| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Diversi esercizi di sollevamento influenzano i muscoli

    L'allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi, può avere un effetto positivo sulla non solo i muscoli, ma su tutto il corpo. Secondo l'Università del New Mexico, l'allenamento di resistenza può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, tra cui le malattie cardiache, e può aiutare a regolare la pressione sanguigna. Sollevamento pesi possono anche contribuire a ridurre il colesterolo e migliorare la vostra salute delle ossa, che riduce il rischio di osteoporosi. Potrete inoltre godere di una maggiore resistenza e una migliore resistenza quando si fanno esercizi di forza regolari. Ci sono diversi tipi di allenamento di resistenza, che hanno diversi effetti sui muscoli. (Rif. 1) Formazione

    formazione costante dinamica costante dinamica consiste nel sollevare con una resistenza costante per tutto il range di movimento dell'esercizio. Per esempio, bicipite riccioli eseguite su una macchina cavo mantenere il livello di resistenza costante durante l'intero ricciolo dall'inizio alla fine del sollevatore. Curl per i bicipiti con un manubrio forniscono resistenza variabile come la gravità influenza la difficoltà. È possibile applicare costante allenamento dinamico per indirizzare un muscolo o di un gruppo di muscoli, come le gambe quando facendo gamba presse. Allenamento di resistenza costante dinamica è efficace per aumentare la massa muscolare del muscolo mirato. (Rif. 2)
    isocinetici Esercizio

    esercizi di sollevamento isocinetici forniscono resistenza che si adatta tutto l'esercizio. Che viene confrontato con esercizi di sollevamento tradizionali, che vengono realizzate a diverse velocità con la resistenza corrispondenti alla quantità di forza applicata al peso. Si eseguono esercizi di isocinetica su una macchina che è collegato a un computer che misura la quantità di forza applicata dai muscoli. Poiché la resistenza varia in risposta alla quantità di forza si applica in tutto il range di movimento dell'esercizio, isocinetiche carichi di allenamento il muscolo alla sua massima capacità. Esercizio isocinetico può aiutare a migliorare le prestazioni muscolari funzionali. (Rif. 3)
    Progressive Resistance Training

    allenamento di resistenza progressiva coinvolge gradualmente aumentando la resistenza durante la parte contrazione del sollevatore. In piedi su una fascia di resistenza e di fare estensioni tricipiti testa con un manubrio mentre si tira su una banda di resistenza è un esempio di allenamento di resistenza progressiva. Mentre si estende il braccio sopra la testa e sollevare il peso, si sta anche tirando contro la resistenza della band. Un altro esempio di resistenza di formazione progressiva coinvolge gradualmente aumentando la quantità di peso e di resistenza per un periodo di tempo. Resistenza progressiva revoca può aumentare la dimensione dei vostri muscoli, migliorare la resistenza e aumentare la forza. (Rif. 4)
    esercizi isometrici

    esercizi di resistenza isometrici sono quelli che non richiedono da articolazioni movimento. Un esempio di un esercizio di sollevamento isometrico è munita di peso pesante, come un kettlebell, in una posizione contratta ma immobile per un periodo di tempo. Sollevamento manubri in posizione ricciolo e tenere la posizione, o spingendo contro un oggetto immobile, come una parete, sono anche esempi di esercizio isometrico. Ascensori isometrici collocano tutte le resistenze del sollevatore sul muscolo. Reclute isometrici più fibre muscolari per eseguire l'esercizio che il movimento su e giù di ascensori regolari. Più grandi, più forti muscoli risulteranno dal fare isometriche resistenza ascensori. (Rif. 5) economici