| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per costruire il nucleo di mano posteriore Molle e Indietro Tucks

    Il trucco per l'esecuzione di una qualità indietro Handspring o indietro tuck sta facendo sembrare senza sforzo. E 'difficile dire quale di questi ginnastica tumbling trucchi è più difficile. Questo dipende l'atleta. Tuttavia, sia la parte posteriore e la parte posteriore Handspring tuck richiedono muscoli nucleo forte di addome e fianchi. Nel corso di un Handspring indietro, la parte inferiore del corpo è effettivamente montata sopra le mani. Essa richiede una grande quantità di forza basso addome. La parte posteriore Tuck è una abilità in cui si salta direttamente in aria, poi capovolgere il corpo end-over-end. Ciò richiede una contrazione rapida ed esplosiva dai gruppi muscolari principali. Eseguire esercizi di base regolarmente per condizionare il vostro corpo per potenti sequenze burattatura. Tuck Jump e silenzioso Landing

    Il salto Tuck e l'atterraggio in silenzio è un esercizio di parkour che combina forza di condizionamento e di equilibrio nella stessa routine. Questo esercizio vi aiuterà a sviluppare i salti più esplosive durante la fase iniziale di un nuovo tuck e vi darà un maggiore controllo e showman durante il vostro atterraggio. Stare su una superficie piana e anche con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia e abbassare il vostro corpo, avvolgimento come una molla. Portare le braccia verso il basso pure, costruendo tutta la vostra forza e lo slancio per un salto verticale. Poi, saltare in aria, infilando le gambe sotto il busto. Tenere la schiena dritta e lentamente estendere le gambe di nuovo a terra. Dopo l'atterraggio, la facilità di nuovo giù verso il terreno il più silenziosamente possibile. Atterrare sulle punte dei piedi e assorbire l'energia dello sbarco. Ripetere questo esercizio fino a quando si inizia a perdere la forma, e poi fermarsi.
    Jack-Knife Situp

    Sia la schiena Handspring e indietro tuck richiedono un movimento di frusta di il corpo inferiore. I muscoli principali dell'addome devono espandersi e contrarsi velocemente per spingere il tuo corpo end-over-end in modo sicuro. E 'importante lavorare per tutta la lunghezza del muscolo retto dell'addome. Molte persone lottano per sei-pack abs, ma in realtà, l'intero gruppo muscolare muscolo retto dell'addome è un otto-pack. Il situp jackknife è l'esercizio ideale per il targeting la lunghezza gruppo muscolare nucleo del addome. Inizia sdraiata con la schiena sul pavimento e le braccia messo giù lungo i fianchi. Alzi la parte superiore del corpo piegando le anche, mentre alzando la parte inferiore del corpo, piegando le ginocchia. Avvolgere le braccia intorno gli stinchi di simulare i movimenti di un back flip. Abbassare sia il petto e le gambe di nuovo a terra, ma non lasciare che sia toccare il pavimento. Mantenere la tensione statica in addome ed eseguono sette a 10 ripetizioni della situp. | Photos.com Overhead crunch cavo

    scricchiolii cavi sono un modo semplice e veloce per rafforzare i muscoli del core dell'addome. Questo esercizio di forza-formazione ha diverse varianti, ma a scopo di addestramento back flip, utilizzare la presa sopra la testa. Afferrando l'allegato corda sopra la vostra testa e tirando verso il basso, questa posizione della mano migliore simula i movimenti di un Handspring indietro. Stare sotto la puleggia cavo e piegare le ginocchia e le anche. Afferrare la corda del cavo con entrambe le mani e tirare verso il basso, dalla vita. Tenere la tensione in abs e fianchi per un secondo, per poi tornare alla posizione di partenza. È possibile eseguire 300 scricchiolii al giorno, una volta alla settimana per un allenamento intenso, o fare un terzo delle ripetizioni nel corso del normale, di tre giorni settimana esercizio fisico per ottenere risultati simili.
    Hanging Etero Leg Aumenta

    Torna handsprings basano molto sul basso addome e fianchi a frustare le gambe sopra il vostro corpo. Esecuzione di un nuovo tuck richiede gli stessi muscoli fondamentali per sollevare la parte inferiore del corpo il più rapidamente possibile. La rapidità viene dal potere centrale. Per costruire il potere centrale al fianco muscoli ileopsoas eseguire tre serie di appendere gamba dritta solleva. Avrete bisogno di un bar pullup per questo esercizio. Inizia appeso al bar in una posizione larga pullup. Utilizzare una presa overhand. Tenere la schiena perpendicolare al pavimento e sollevare le gambe distese davanti a voi. Flex in vita e permettere ai muscoli dell'anca per portare il vostro corpo più basso. Ritorna le gambe alla posizione di partenza ed eseguire almeno sette a 10 ripetizioni.