| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Balletto Allunga per interno cosce

    Ballerinas bisogno di sviluppare forti, gambe flessibili per ballare en pointe e saltando con grazia, e l'equilibrio necessario per la danza, anche a piedi, richiede attenzione al vostro interno cosce. I tuoi adduttori dell'anca si estendono dal tuo inguine interiore giù le cosce, e le rapitori sono sulle cosce esterne. Se i vostri muscoli adduttori sono più deboli i tuoi rapitori, è possibile scolateli. Ci sono alcune posizioni di danza che agiscono come i migliori tratti di indirizzare parte interna delle cosce. Seconda posizione tele

    plié è come uno squat con le ginocchia e dei piedi ruotato fuori ad ogni lato del corpo. Posizionare i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle con i piedi in fuori. Ruotate il busto e le cosce, non le ginocchia e le caviglie. Piegare le ginocchia in modo che si estendono oltre le dita dei piedi. Tenere il plié per un conteggio di otto, si estende l'interno coscia, e lentamente salire. Ripetere due strati più lenti di otto capi.
    Tendus

    tendus sono piccoli movimenti che richiedono l'attenzione del muscolo. Inizia con talloni uniti, piedi piatti e dita dei piedi puntano verso l'esterno in una linea, che viene indicato nel balletto come "prima posizione." I tuoi piedi devono sentirsi ben piantati. A partire con la gamba sinistra, lavarsi i piedi di lato e indietro, estendendo la gamba sinistra avanti e indietro. Il movimento viene dalla vostra anca e la coscia come se si stesse allungando la gamba. Allo stesso tempo, sollevare leggermente con la vostra coscia opposta per approfondire il tratto di vostro interno cosce ogni volta che ti lavi i piedi fuori e dentro Complete 16 tendus su ogni lato.
    Battements

    Battements allungare le cosce attraverso serie di calci controllate. Inizia in prima posizione, in piedi con i talloni insieme e dita dei piedi rivolte verso l'esterno in una linea. Immaginate spingendo energia verso il basso la gamba sinistra e le dita dei piedi. Quando raggiunge le dita dei piedi, tenerli appuntiti e spazzare che l'energia fuori in un calcio laterale, in alto possibile senza muovere la parte superiore del corpo. Questo è un grande movimento che viene dalla gamba, ma avrete bisogno di tenere la vostra ditta busto. Completa otto battements su ogni lato.
    Cardiovascolare

    Oltre ad aumentare la forza e la flessibilità nel vostro interno cosce, distese balletto inoltre possono tonificare i muscoli delle gambe. Tuttavia, se si desidera che le cosce più sottili, è necessario aggiungere l'allenamento cardiovascolare per i vostri tratti di bruciare calorie. Piedi, in bicicletta e, naturalmente, la danza può aggiungere tutto quello cardiovascolare elemento necessario. Ballet è un ottimo allenamento, e molti studi offrono corsi in sofferenza per gli adulti che sono alla ricerca di una diversa modalità di fitness.