| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avanzate routine di allenamento per la spalla

    La spalla collega la colonna vertebrale e le scapole di eseguire un gran numero di movimenti essenziali. Il capo della spalla ha una banda di tre fibre muscolari - il posteriore, deltoide laterale e anteriore - collettivamente denominati il ​​muscolo deltoide. Dovrebbe essere addestrato insieme al sovraspinato nella cuffia dei rotatori. Un livello avanzato allenamento di routine per le spalle dovrebbe caratteristica globale nonché di esercizi di isolamento per questo gruppo muscolare complesso. Medicine Ball Flessioni

    Inizia l'allenamento spalla avanzato con tre set di Medicine Ball flessioni. Questo è un esercizio completo spalla che funziona anche i muscoli del torace e dell'addome. Mettere una palla medica di fronte a voi, e inginocchiarsi sul pavimento. Mettere le mani sui lati della palla medica, estendere le gambe fino a raggiungere la posizione pushup. Centro tuo peso appena sotto le spalle, simili a un pushup fatto nella formazione di diamante mano, mantenendo la schiena dritta. Abbassare lentamente il busto verso la palla, quindi premere su dal centro del petto fino al vostro ritorno le braccia alla posizione di partenza.
    Dumbbell Rear Lateral Raise

    manubrio posteriore rilancio laterale rivolge il deltoide posteriore, che viene spesso trascurato nella routine spalla di livello intermedio. Questo è un esercizio di isolamento, progettata per completare la parte posteriore del gruppo di muscolo deltoide. Iniziate piegando leggermente le ginocchia e piegandosi in avanti fino a quando la parte superiore del corpo è orizzontale al pavimento. Tenere i manubri vicino le cosce con i palmi uno di fronte all'altro e i gomiti piegati a 90 gradi. Per la fase di lavoro, sollevare i gomiti fino al piano della spalla, tenendo le braccia rigide. Spostare le braccia fuori e lontano dal petto, simile al movimento di un uccellino che batte le ali. Nella parte superiore del movimento, le mani devono essere rivolti verso di fronte a voi, come andare in bicicletta. Eseguire tre serie da sette a 10 ripetizioni per un allenamento spalla deltoide posteriore.
    Overhead Dumbbell Press

    L'overhead manubri press è un esercizio completo che mira al gruppo completo deltoide muscolare, così come i muscoli del tricipite e trapezio. Iniziare da seduto su una panchina con schienale inclinato. Un schienale costante non è necessaria, ma aiuta a mantenere una corretta postura della colonna vertebrale. Tenere i manubri lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Per cominciare, sollevare ogni manubrio fino alla posizione di stampa militare, con i gomiti piegati a 90 gradi ei pesi dal lato della testa. Quindi, premere i manubri sopra la testa. Abbassare i manubri lentamente tornare alla posizione di partenza, con i manubri ai lati della testa. Eseguire 3 serie della stampa in testa di coinvolgere l'intero muscolo della spalla.
    Bilanciere riga verticale

    Il montante riga bilanciere è un esercizio di livello principiante che arrotonda un approccio globale allenamento spalla. La sua efficacia e la variabilità fanno un metodo vero e provato per la lavorazione del deltoide laterale, che costituisce il centro del gruppo muscolare. Questo è un esercizio con bilanciere in piedi. Inizia da afferrare un bilanciere con una presa alla marinara, consentendo di estendere le braccia verso il basso a metà coscia, in posizione di riposo. La quantità di peso dovrebbe essere moderatamente impegnativo. Sollevare il peso tirando le braccia, lungo la parte anteriore del corpo, al piano orizzontale delle spalle. Utilizzare i lati delle spalle per sollevare i gomiti superiori i polsi. Abbassare il peso lentamente alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio. Provare a tre serie da 10 a 15 ripetizioni per mettere il punto esclamativo sulla vostra routine di allenamento spalla.