| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto sono Flessioni e Pullups per te?

    Flessioni e pullups sono calisthenic, o di peso corporeo, esercizi che forniscono prestazioni simili ad altre attività di potenziamento muscolare. Oltre ad aiutare a prevenire le condizioni mediche pericolose, questi esercizi aiutano a controllare il peso bruciando calorie e la costruzione di massa muscolare magra. Aggiunta muscolare aumenta il metabolismo, perché il corpo utilizza più energia per mantenere la massa magra del grasso. Se non si dispone già esercitare o avete qualunque condizioni di salute, avere il permesso del medico prima di iniziare un nuovo piano di esercizio. Rafforzamento muscolare

    Flessioni bersaglio muscoli pettorali nel tuo petto e anche rafforzare le spalle ei muscoli tricipiti sul dorso delle tue braccia. Pullups bersaglio i muscoli dorsi latissimus sulla schiena, e anche rafforzare i bicipiti, le spalle e gli altri muscoli della schiena. Con la creazione di muscoli più forti, questi e altri esercizi di resistenza aiutano ad aumentare la vostra capacità di resistenza e di semplificare le attività quotidiane da eseguire. Nel corso del tempo, potrete anche sperimentare una maggiore equilibrio e la coordinazione, il che riduce il rischio di caduta o altri incidenti, potenzialmente risparmiando da lesioni in futuro
    salute delle ossa
    Come tutti gli esercizi di potenziamento muscolare, flessioni e pullups contribuiscono ad aumentare la densità ossea per una struttura scheletrica più forte. Questo può aiutare a prevenire l'osteoporosi, che le donne anziane sono particolarmente inclini a sviluppare. Dopo la menopausa, le donne perdono 1-2 per cento del loro tessuto osseo ogni anno. Tuttavia, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rapporti che l'esecuzione di attività di potenziamento muscolare può aiutare a ripristinare la massa ossea perduta e prevenire le fratture pericolose.
    Disease Prevention

    esercizi di resistenza, come flessioni e pullups aiutare a prevenire o ridurre una serie di condizioni croniche. Le relazioni CDC che queste attività aiutano il corpo a gestire meglio il glucosio nel sangue, combattendo il diabete di tipo 2. Gli esercizi migliorano anche la salute del cuore, perché un corpo più snello equivale a una riduzione del rischio di malattia cardiaca. Se sei depresso, flessioni e pullups possono aiutare, il CDC nota che gli esercizi di allenamento della forza lavoro molto simile a farmaci antidepressivi, aumentando l'umore sia attraverso il bilanciamento sostanze chimiche nel cervello o con l'immagine di sé miglioramento. Le persone che svolgono le attività di potenziamento muscolare tendono anche a dormire meglio la notte, alla deriva al largo in modo più rapido e di vivere più profondo, sonno più ristoratore.
    Linee guida

    sano come flessioni e pullups sono, non forniscono un allenamento di potenziamento muscolare completo. Per l'equilibrio, lavorare tutti i principali gruppi muscolari - braccia, gambe, addominali, schiena, petto e fianchi - con una serie di esercizi come squat, affondi, V-ups o routine di peso. Obiettivo per almeno due sessioni di allenamento della forza a settimana, permettendo muscoli un giorno pieno recupero tra gli allenamenti. L'allenamento di forza non fornisce un allenamento cardiovascolare, così è anche necessario prenotare il tempo per un esercizio aerobico. Prendi 150 a 300 minuti a settimana di cardio moderata, come camminare velocemente o in bicicletta su terreno pianeggiante, o 75-150 minuti a settimana di cardio vigorosa come la corsa, prendendo un impatto di alta classe o in bicicletta aerobica su terreno collinare.