| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La corretta forma per un rilancio laterale Bent-Over

    Il rilancio laterale piegato-over rivolge una zona della vostra schiena che molti altri esercizi per la schiena popolari, come Pullups e righe, non riescono a lavorare a fondo. Targeting i deltoidi posteriori, trappole e muscoli romboidali della parte superiore della schiena, l'piegato-over rilancio laterale è un efficace esercizio di forza-building, ma viene fornito con alcuni rischi intrinseci dovuti alla posizione del corpo durante l'esercizio fisico, quindi deve essere fatto con una buona tecnica. Posizione di partenza

    Stand con i piedi circa la larghezza dei fianchi e piegare leggermente le ginocchia. Piegarsi in avanti sui fianchi, spingendo le natiche indietro in modo che il peso sia nei vostri talloni. Tenere la schiena piatta, se la schiena comincia ad arrotondare, prova a piegare le ginocchia più. Piegarsi in avanti fino a quando il busto è orizzontale al pavimento, o il più vicino a orizzontale al pavimento, come si può essere comodamente. Guarda dritto e appendere le braccia verso il pavimento con i palmi delle mani uno di fronte all'altro, in possesso di un manubrio in ogni mano.
    Esecuzione

    Mantenere una leggera curva a vostra gomiti tutto il movimento. Alza le braccia in alto e di lato fino a quando i gomiti sono a spalla livello. Mentre si sollevano le braccia, guidare con i gomiti, che permette di ruotare le braccia naturalmente così il lato mignolo del vostro pugno rivolto verso l'alto nella parte superiore del movimento. Mantenere il busto fermo, non alzare il busto come si solleva i pesi. Pausa per un conteggio prima di abbassare lentamente i manubri alla posizione di partenza
    Precauzioni

    . Non permettere che il peso del corpo per spostare in avanti durante la bent- oltre rilancio laterale, come questo luoghi più tensione sulla parte bassa della schiena. Se si lotta per mantenere la schiena piatta, provare una versione seduta di allenamento. Non usare pesi pesanti, il piegato-over rilancio laterale rivolge relativamente piccoli muscoli dorsali superiori. Scegli pesi che permettono di completare otto a 12 ripetizioni, l'esecuzione di ogni ripetizione lentamente e con il controllo in modo da non dover oscillare o scuotere il peso up.
    Variazioni

    Il rilancio laterale posteriore seduta riduce il rischio per la vostra parte bassa della schiena, come il busto è supportato da cosce. Sedersi sul bordo di una panca con i piedi appoggiati sul pavimento. Piegarsi in avanti il ​​busto, mantenendo la schiena dritta. Eseguire il rilancio laterale nello stesso modo come la versione in piedi, tenendo il busto fermo.