| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare il perfetto esercizio di routine

    ottenere in forma e attivo fa per una, vibrante vita sana. Esercizio regola il peso corporeo, previene molte malattie e la funzione del cuore migliora. Tuttavia, anche se si può essere pronti a muoversi, potrebbe essere difficile sapere da dove cominciare quando si tratta di sviluppare un esercizio di routine. Miriadi di guru del fitness promettono di trasformare voi con i loro video e gadget in 90 giorni o meno. Nonostante tutta la loro campagna pubblicitaria, è necessario trovare piacevoli, esercizi motivazionali per mantenere i vostri allenamenti nel lungo periodo. Cose che ti serviranno
    abbigliamento comodo
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    considerare il vostro stile di vita
    1

    fare un inventario del vostro stile di vita attuale. Secondo l'American Council on Exercise (ACE), è necessario determinare i vostri obiettivi di fitness, programma e livello di convenienza prima di iniziare un programma di esercizi.
    2

    Valutare la quantità di tempo nel vostro programma quotidiano di dedicare di esercitare.
    3

    consideri entrare in una palestra se si dispone di un paio di ore a disposizione, o di lavorare a casa per una più conveniente, l'opzione per risparmiare tempo.
    , Scopri il tuo corpo Tipo
    4

    Scopri il tuo tipo di corpo per determinare i migliori esercizi per gli allenamenti. Secondo Forbes.com, endomorphs ricordano la pera o la forma di mela a causa di un corpo più basso sostanziale. Scegli bruciare calorie esercizi cardio per perdere grasso, non costruire il muscolo.
    5

    Il lungo, magro ectomorfo esperienze difficoltà aumentare di peso. Aggiungere massa corporea attraverso la formazione di peso, se questo è il vostro tipo di corpo.
    6

    Mesomorphs portano la massa muscolare elevata. Adottare lo yoga o pilates per evitare l'aggiunta di massa.
    Play Around
    7

    Giocare come hai fatto come un bambino di trovare attività che si sentono bene al vostro corpo. Rompere l'hula hoop e cercare corsi di danza del ventre, se questi movimenti è quella desiderata.
    8

    corda salto e tradurlo in una routine di allenamento di boxe o di alta intervallo. Ballare intorno ai vostri preferiti, brani cuore batteva forte poi trovare una classe di fitness coreografato.
    9

    Scegli divertenti entusiasmanti attività, fisiche che sfida e stimolare il vostro corpo per contrastare la noia o il burnout con il vostro esercizio di routine.