| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un Butt Smaller presso la Palestra

    Se uno dei vostri obiettivi di allenamento è quello di ottenere un sedere più piccolo, lavorando in palestra in grado di fornire una varietà di attrezzature e opzioni per perdere peso in eccesso e tonifica i glutei. Anche se non è possibile esclusivamente spot-ridurre il basso, è possibile ridurre le dimensioni di esso per perdere peso in tutto. Allo stesso modo, l'allenamento della forza muscolare di testa - noto anche come i glutei - può aiutare a sollevare e modellare il culo per una vista posteriore più attraente. Istruzioni
    1

    Partecipa 150-300 minuti di esercizio cardiovascolare a settimana per bruciare calorie, perdere peso in tutto e ottenere un culo più piccolo. Pianificare l'allenamento in modo che si coordina con il vostro lavoro e programma di vita a casa. Se facendo 30 a 60 minuti consecutivi di esercizio è difficile, è possibile suddividerlo in prima e dopo le sessioni di lavoro, o integrare la vostra palestra-based con una passeggiata all'ora di pranzo.
    2

    perdere 1 /2 a 1 sterlina a settimana da bruciare da 250 a 500 calorie al giorno, scegliere gli esercizi che impegnano i muscoli di testa, mentre si riduce il grasso. Camminare di buon passo sul tapis roulant o un piacevole giro in bicicletta stazionaria per un'ora al giorno vi aiuterà a bruciare circa 300 calorie. Aumentare tuo bruciare calorie facendo esercizi cardiovascolari più vigorose come la corsa sulla pista al coperto o salire le scale, che bruciano circa 600 calorie all'ora.
    3

    tonificare i muscoli glutei in palestra da l'esecuzione di estensioni dell'anca in piedi con una macchina di cavo. Fissare un'estremità della caviglia attorno alla caviglia, mentre doppio controllando l'altra estremità è collegata al cavo. Afferrare il bar di fronte a voi, e poi fare un passo indietro in modo che le braccia sono raddrizzati senza bloccare i gomiti. Alzare e abbassare il piede destro dietro di voi, portandolo più in alto possibile prima di riportarlo giù. Eseguire 12 a 15 ripetizioni per ogni lato, con un peso abbastanza pesante per pneumatici i muscoli con l'ultima ripetizione.
    4

    Beneficiare di macchine di peso della vostra palestra e lavorare verso una più piccola, testa a testa più tonica facendo sdraiato riccioli tendine del ginocchio. Sdraiatevi sulla macchina a pancia in giù con la parte posteriore delle vitelli inferiore sotto la barra di resistenza imbottita alla fine della macchina. Stabilizzare la parte superiore del corpo disegnando nei muscoli addominali e afferrare le maniglie situate vicino alla zona del torace. Piegate le ginocchia, usando i muscoli del tendine del ginocchio per tirare i talloni flesse verso il culo. Abbassare la barra di resistenza imbottito con controllo per completare una ripetizione. Ripetere per un totale di 12 a 15 volte
    5

    Bilanciere ascensori morti non sono solo per muscoloso ratti palestra,. Che sono un ottimo modo per sollevare e tonificare i muscoli di testa, come si perde peso con l'esercizio cardiovascolare. Posizionare un bilanciere sul pavimento di fronte a voi. Stand con i piedi di circa 2 metri di distanza, con le punte dei piedi sotto il bilanciere. Accovacciarsi di circa 90 gradi, e di afferrare il bilanciere appena fuori le ginocchia. Mettere una mano palmo verso il basso e l'altra palma-up così si tiene in mano il bilanciere con una presa alternata. Disegna nei muscoli addominali, tirare le spalle verso il basso, e mantenere il petto e la testa sollevati. Sollevare il bilanciere dal pavimento come raddrizzare le ginocchia e arriva a una posizione in piedi piena, appoggiato il bilanciere contro le cosce. Riportare il peso a terra piegando ai fianchi e spingendo il culo indietro come si piegano le ginocchia. Inferiore in uno squat, mantenendo gli addominali disegnati, spalle in giù e petto sollevato. Obiettivo per otto bilanciere ascensori morti.