| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Confronta Kettlebell russo Formazione Vs. Tradizionale pesi

    Kettlebells possono risalire verso la Russia del 18 ° secolo, ma questo non significa che essi non sono applicabili in età moderna dello sport e dell'esercizio. In realtà, la ricerca ha indicato che la formazione kettlebell fornisce un intenso mix di condizionamento aerobico e anaerobico che pesi tradizionali potrebbero non essere in grado di eguagliare. Esaminare i pro ei contro di kettlebell contro manubri ed esercizi macchine per determinare quale forma di esercizio fisico può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di fitness personali in modo più efficiente. Kettlebell Vantaggi

    Sebbene kettlebell non sono così popolari come i pesi liberi o macchine di esercizio, si può dare un intenso allenamento in un breve periodo di tempo. Esperto di fitness Josh Henkin ha deciso di vedere ciò che tutta la rabbia era circa, aggiungendo kettlebell alla sua routine di allenamento della forza. Ha scoperto una serie di vantaggi utilizzando kettlebell rispetto ai pesi liberi, tra cui una maggiore versatilità, una maggiore ritmo del corpo, aumento della forza di presa e la capacità di stimolare i muscoli in modi unici.
    Tradizionale Peso Vantaggi

    Efficace come kettlebell sono per aumentare la forma fisica generale, possono essere scomodo e poco maneggevole, soprattutto per i principianti. Manubri e macchine di esercizio consentono di isolare i gruppi muscolari e portare il vostro corpo attraverso una gamma più controllato del movimento. Eppure, maestro personal trainer Nicholas James Schodtler mette in guardia contro la formazione di peso tradizionale, perché di solito comporta solo un piano del movimento, che può portare ad aumenti di lesioni.
    Il Superiore Esercizio

    L'American Council on Exercise ha sponsorizzato uno studio del 2010 per determinare quanto sia efficace un breve kettlebell allenamento era veramente. Secondo i loro risultati, che ha misurato la frequenza cardiaca e dati di consumo di ossigeno, kettlebell allenamenti aumentare non solo la forza e la massa muscolare, ma hanno anche fiscali vostri sistemi aerobici e anaerobici ad un grado molto più elevato rispetto allenamento con i pesi tradizionali. In sostanza, i kettlebell possono darvi più bang per il dollaro di manubri o macchine di resistenza.
    Considerazioni

    Tutto l'allenamento di resistenza ponderata comporta il rischio di lesioni, ma la ricerca attuale è inconcludente per quanto riguarda quale forma di allenamento con i pesi è più pericoloso. Kettlebell esercizi sono spesso veloci ed esplosivi, in modo che non dovrebbero essere tentate prima di aver ricevuto istruzioni sulla forma corretta. Allo stesso modo, manubri possono essere difficili da controllare. Macchine di resistenza offrono più controllo e sicurezza di kettlebell o manubri, ma non assumere come molti muscoli stabilizzatori, che li rende meno efficace per la costruzione di forza funzionale.