| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa Tae-Bo rappresenta?

    Tae-Bo è un sistema di esercizi che fonde diverse discipline, tra cui danza, boxe, karate, taekwondo, danza hip-hop e allenamento di resistenza. Sviluppato da arti marziali campione Billy Banks, Tae-Bo utilizza anche gli ultimi successi per ottenere il vostro cuore di pompaggio. Anche se il sistema è più rigoroso di un allenamento di aerobica, combinando l'attività cardiovascolare e di esercizi di forza, non è così esigente come una sessione di arti marziali. Si può fare calci e pugni al vostro ritmo con l'intenzione di spostare il vostro corpo, piuttosto che disarmare un avversario. Il significato di Tae-Bo

    Ogni lettera a Tae-Bo è sinonimo di un particolare concetto o una parola, secondo il sito web Shapefit. Mentre la "T" sta per "totale", "a" rappresenta "consapevolezza" e "E" per eccellenza. La lettera "B" rappresenta il "corpo" e la lettera "O" per l'obbedienza. In coreano, "Tae" si traduce in "gamba e del piede", mentre "Bo" è una forma abbreviata della parola "dialogo".
    Origini

    Mentre esercitare in suo seminterrato a Boston, Blanks ha sviluppato il sistema di Tae-Bo come un allenamento per se stesso nel 1976. Ha sperimentato con tecniche di boxe con l'aggiunta di movimenti di danza. Egli ha offerto le sue prime lezioni di Tae-Bo a Boston nel 1982. Sette anni dopo, si trasferisce il programma di Tae-Bo a sud della California. Parola di diffusione bocca, e le sue lezioni divenne popolare tra la gente del posto. Nel 1998, Blanks ha pubblicato il suo primo allenamento video Tae-Bo. Da quel momento, il suo pacchetto di video, che include l'istruzione, un allenamento di base, una versione avanzata e un breve allenamento di otto minuti, ha venduto oltre un milione di copie, secondo il "Tae-Bo: Craze fitness o allenamento efficace?" da Natalie Greer della Vanderbilt University.
    cardiovascolare condizionata | Appartamenti

    ​​Rispetto ad una classe di aerobica standard in cui si bruciano tra 300 e 400 calorie, una Tae-Bo allenamento brucerà ovunque 500-800 calorie. Poiché il sistema prende in prestito da molte discipline diverse, il sistema offre una varietà sufficiente di movimento per mantenere le persone interessate e sfidati. In sostanza, Blanks ha trasformato un allenamento kickboxing orientata per i combattenti in un allenamento cardio per il fitness in generale. Gli studenti di Tae-Bo costruire la resistenza, la forza e il ritmo. Blanks ha anche aiutato altre scuole di arti marziali forniscono istruzioni su cardio-karate e cardio-kickboxing a servire la folla fitness, secondo articolo "Pro e contro di Tae-Bo aerobica" di Bill Wallace in "Black Belt".


    Training Regimen

    Perché una Tae Bo allenamento è derivato da kickboxing, in genere eseguire una serie di mosse di arti marziali alla musica. Per riscaldarsi, si può iniziare con colpi in cui si getta un pugno dritto di fronte a voi. Eseguendo otto ripetizioni per tre serie di colpi, otterrete il vostro cuore di pompaggio. Come l'allenamento progredisce, si eseguono movimenti più impegnativi, quali ganci e calci. Ad esempio, Tae Bo utilizza uno snap calcio frontale in cui si solleva la gamba con un ginocchio piegato e poi calci in gamba di fronte a voi con un movimento a scatto. Inoltre, si utilizzerà rotazioni del tronco per lavorare i lati del vostro corpo così come la spina dorsale. La sequenza di movimenti ripetitivi scorre da un movimento all'altro, il che rende Tae Bo un allenamento aerobico intenso.