| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le più dure P90X Workout pull up?

    Pannocchia pull-up sono il più duro P90X pull-up secondo Tony Horton, il creatore di P90X. Horton afferma questo nel P90X "Back e bicipiti" video, e anche uno dei manifestanti di video ammette che lui odia pannocchia di mais pull-up. Il pull-up sono particolarmente difficili perché usano movimenti dinamici, portando in su, lato a lato, avanti, indietro e di nuovo. Pannocchia Pull-up Tecnica

    Iniziare una pannocchia di mais in battuta con le mani impugnando la barra leggermente più ampia rispetto alla larghezza della spalla in una posizione alla marinara - cioè con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Tirati su fino a che la testa sia parallelo con la barra. Poi tirare corpo a sinistra, a destra e di nuovo al centro. Spingere te indietro dal bar, poi tirarvi indietro prima di cadere giù. Ripetere questo processo tutte le volte che puoi.
    Chair-assistita Pannocchia Pull-ups

    Perché pannocchia di mais pull-up sono estremamente difficili, Horton consiglia di utilizzare un sedia per assistenza se non siete in grado di fare loro da soli. È sufficiente posizionare una sedia a pochi metri di fronte a voi. Posizionare il piede sulla parte posteriore della sedia per prendere un po 'di peso fuori delle vostre braccia. Quanto più la sedia è per voi, più facile il pull-up saranno. È possibile utilizzare questa modifica per qualsiasi tipo di pull-up in P90X, ma si dovrebbe sempre avere qualcuno che ti macchia nel caso in cui si scivolare dalla sedia.
    Resistance Band Pannocchia Pull-up

    offre un'alternativa alla pannocchia di pull-up è quello di eseguire pull-down con bande di resistenza collegati alla parte superiore di un telaio della porta. Questa è una grande opzione se non si può fare pull-up o se semplicemente non hanno un pull-up bar. Sedersi sul pavimento e tirare le maniglie delle bande, come se si sta eseguendo un pull-up. Quindi tirare più lontano a destra, poi a sinistra. Quindi tirare indietro ugualmente su entrambe le maniglie per poi ridiscendere al largo e lasciare le braccia tornano alla posizione di partenza.
    Altro Pull-ups

    L'altro pull-up in P90X sono principalmente tradizionale pull-up. Essi sono eseguiti utilizzando una posizione della mano regolare, largo o stretto, utilizzando e marinara presa o una presa subdolo. Nel caso di presa interruttore pull-up che farai due tipi di pull-up, alternando una alla marinara e una presa subdolo. Mentre si possono trovare questi altri pull-up difficile che non dovrebbe essere così difficile come pannocchia di pull-up, perché coinvolgono un semplice movimento su e giù.