| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Veloce Esercizi dimagranti per farti andare

    La maggioranza degli americani sono classificati come sovrappeso o obesi, in base alle statistiche fornite dal Centers for Disease Control and Prevention. Pertanto, molti adulti americani desiderano la perdita di peso veloce. L'esercizio fisico può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di gestione del peso, e un 1 - a 2-libbra-per-settimana tasso di perdita di peso è l'ideale, secondo il National Heart, Lung and Blood Institute. Cardiovascolari vs Resistance Exercise

    Per un efficace perdita di peso, si concentrerà su esercizi cardiovascolari come camminare, fare jogging, andare in bicicletta, nuotare o utilizzando una macchina ellittica. Questi esercizi in genere bruciano più calorie di esercizi di resistenza, come il sollevamento pesi. Una revisione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicine and Science in Sports and Exercise" ha riferito che l'allenamento di resistenza non aumenta la perdita di peso, ma può ridurre i rischi di malattie, ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare magra. Anche se l'esercizio cardiovascolare è più importante per la perdita di peso, aggiungere l'allenamento di resistenza al regime per ottenere i massimi risultati.
    Frequenza e durata

    Aumentare la durata del vostro allenamento cardiovascolare può aiutare a perdere più peso. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che tutti gli adulti ottengono almeno 150 minuti di moderata intensità cardiovascolare allenamento settimanale. Questa quantità di esercizio fornirà una modesta perdita di peso, secondo la revisione del 2009 in "Medicina e Scienza in Sports and Exercise". Gli autori di questa revisione hanno sottolineato che l'esercizio di più di 250 minuti ogni settimana è associato ad una più significativa perdita di peso. Per raggiungere questo obiettivo, partecipare alle attività aerobica per un'ora per cinque giorni a settimana, che è all'interno delle linee guida dell'American College of Sports Medicine per il trattamento dell'obesità.
    Getting Started
    con

    Molte persone iniziano il loro programma di perdita di peso a piedi, in bicicletta, nuotare, fare aerobica in acqua o utilizzando una macchina ellittica, perché questi esercizi sono a basso impatto e per le giunture. Questi esercizi sono eccellenti perdita di peso allenamenti per farti andare perché hanno un basso rischio di lesioni, può essere eseguita a bassa intensità e di aiutare i vostri bruciare calorie velocemente. È possibile masterizzare solo delle calorie camminare, andare in bicicletta, nuotare o utilizzando una macchina ellittica come si farebbe per correre o fare aerobica ad alta intensità.
    Intensity Level

    non devono esercitare vigorosamente per perdere peso. Il tuo durata e la frequenza di esercizio fisico è più importante. Che esercitano in un basso a moderato ritmo inizialmente rende più facile per soddisfare le linee guida di allenamento perdita di peso di più di 250 minuti a settimana. È possibile aumentare il livello di intensità di una volta aumenta la tua resistenza cardiovascolare.
    Calorie bruciate

    Creazione di un deficit calorico di 500 a 1.000 calorie alla settimana può aiutare a perdere 1 o 2 sterline a settimana. MayoClinic.com rileva che una persona 200-pound si bruciano circa 501 calorie facendo aerobica in acqua per un'ora, 528 calorie a nuoto, 364 calorie in bicicletta a un ritmo libero e 391 calorie con una passeggiata di un'ora a un ritmo di 3,5 mph. Se non si è in grado di bruciare da 500 a 1.000 calorie in più ogni giorno, combinare l'esercizio con una dieta ipocalorica per raggiungere il vostro 1 -. Al 2-libbra-per-settimana perdita di peso obiettivo