| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per l'esercizio relative alla salute

    Tu non stai per sfruttare il mulo e andare arare la schiena quaranta, quindi faresti meglio a proteggere il vostro cuore e la vostra salute con un piano di esercizio, invece. Una società sedentaria, adattati alle automobili e computer, è una società malata senza condizionamenti, equilibrio e flessibilità allenamenti regolari cardiovascolare e della forza. Essere intelligenti e creare opportunità per ottenere fisicamente in forma, riducendo il rischio di infortuni, malattie cardiache, ipertensione, gravi malattie come il cancro e il diabete, la depressione, l'ansia e sovrappeso. Aiuto per il tuo cuore

    riscaldarsi e raffreddarsi per bookend una dose giornaliera di almeno 30 minuti di attività vivace che aumenta la frequenza cardiaca. L'American College of Sports Medicine raccomanda l'aggiunta di cinque a 15 minuti prima e dopo l'allenamento principale per aumentare il flusso di sangue ai muscoli, prepararsi per un allenamento vigoroso e allungare i muscoli riscaldati. Se non è possibile montare un solo, lungo allenamento nel vostro programma, scivolare 10 minuti o giù di lì in qua e là per accumulare i benefici dell'allenamento. Keep it aerobico con lo sci di fondo, corsa, nuoto, ciclismo, spinning, salsa o Bollywood danza, camminare a ritmo sostenuto, le sessioni ellittiche, canottaggio, squash, calcio o basket, o una sessione di mini-trampolino. Lavoro a 50 a 85 per cento della vostra frequenza cardiaca massima. Aumentare la durata o l'intensità in una singola sessione, ma non entrambi allo stesso tempo.
    Costruire meglio Ossa

    rafforzare le ossa e prevenire la perdita di massa ossea con l'esercizio fisico regolare che combatte la gravità per costruire massa ossea. Scegli le mosse che ti danno il massimo ritorno: jogging, corsa, tennis, salire le scale, pesi, danza - il più vivace il meglio - passeggiate, trekking, arrampicata su roccia, e la pallavolo. Ciclismo e nuoto si qualificano come un ottimo esercizio, ma entrambe le attività di sostegno il vostro peso - su ruote o in acqua -. Così il beneficio per le ossa è di gran lunga inferiore a veri esercizi in carico
    Bargain Body Beautiful

    attesa fino a che non può permettersi un abbonamento a una palestra costoso o attrezzature costose potrebbe mantenere il grasso, ma non sarà possibile ottenere in forma. Scegli economico e creativo per un corpo migliore a partire da oggi. A piedi al lavoro. Ovunque a piedi. Camminare veloce. Prendete le scale. Hai appena aggiunto l'aerobica e l'esercizio del peso-cuscinetto. Falciare il prato, alcune foglie di rastrello, pala da neve. Hoist quei pomodori in scatola, o pesche, o zuppa di fagioli neri - pesi a mano si può servire per la cena quando hai finito. Saltare la corda, da soli o con i vostri figli - incollaggio e cardio in uno. Concedetevi un DVD di yoga per una maggiore flessibilità, una palla di stabilità per il migliore equilibrio e un nucleo duro, e bande di resistenza per l'allenamento della forza. Controlla la tua biblioteca pubblica e il centro ricreativo locale per la motivazione del gruppo di corsi di ginnastica gratuiti o quasi gratis.
    Darsi una mossa

    Non lasciate che il vostro programma di allenamento prendere una vacanza quando si esegue. Arrivare alla tua isola ricca di azione, località sciistica o stop avventura visite turistiche in forma di colpire il suolo in esecuzione. Utilizzare noioso attende in linee e alle porte d'imbarco per stretching e esercizi di peso-cuscinetto. Aperte le anche quando sei bloccato nel tuo posto inserendo una caviglia sul ginocchio opposto e piegare in avanti sui fianchi. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi e il cambiamento delle gambe. Sedere in posizione eretta, coinvolgere il nucleo, inalare come si scrollano le spalle alle vostre orecchie ed espirare come li tira indietro. Ripetere tre a cinque volte. Stand con i piedi paralleli e leggermente divaricati come si alza su sopra le palle dei vostri piedi. Tenere le ginocchia molli mentre lentamente abbassare i talloni. Ripetere otto a 10 volte.