| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è l'efficienza meccanica durante l'allenamento?

    Quando il vostro movimento ti permette di fare meno lavoro da svolgere in modo più efficiente, che avete raggiunto efficienza meccanica. In termini tecnici, l'efficienza meccanica è uguale alla percentuale di input di lavoro che produce un output di lavoro, che è un'informazione utile sia per gli atleti professionisti e dilettanti. Sia che si sta misurando tiri giavellotto o alti salti, la chiave per il calcolo dell'efficienza meccanica è quantificare con precisione l'uscita di lavoro e di energia spesa. Efficienza meccanica può essere misurata in tre modi: efficienza lordo, rendimento netto, e l'efficienza delta. Misurare l'efficienza meccanica

    Misurare l'efficienza meccanica è possibile in quasi tutte le attività sportive a seconda della complessità delle attività e delle risorse disponibili. Misurare la tua produttività; mentre salendo 100 scalini, per esempio, si compie moltiplicando il peso in Newton per l'altezza di 100 scale in metri (lavorare x distanza). Il tuo peso in Newton è uguale il peso in chilogrammi moltiplicato per 9,8. Energia spesa di solito può essere misurato come il consumo di ossigeno o VO2 respirando attraverso un boccaglio che porta ad un analizzatore metabolico. Numerosi altri strumenti e calcoli possono aiutare produzione lavoro e la misura di energia spesa nelle varie attività sportive.
    Lordo Efficienza

    Per misurare l'efficienza meccanica come efficienza lordo, è necessario dividere il lavoro uscita da energia spesa e moltiplicare il risultato per 100. Ad esempio, se si misura 10 chilocalorie di produzione lavoro e dividere questo da 75 kcal di energia spesa, si dovrebbe quindi moltiplicare il risultato per 100 per ottenere un rendimento lordo del 13,33%. Questo numero è preziose informazioni per gli atleti che cercano di misurare l'impatto di diversi metodi di formazione sul loro rendimento meccanico.
    Net Efficienza

    Per misurare l'efficienza meccanica come net efficienza, si deve sottrarre il tasso metabolico a riposo dal dispendio energetico totale. Questo metodo è semplicemente un modo più accurato per misurare solo l'energia meccanica spesa durante l'esercizio e sottraendo l'energia spesa su funzioni corporee non coinvolti in esercizio. Rendimento netto è uguale alla produzione di lavoro diviso per l'energia complessiva consumata meno il vostro tasso metabolico a riposo e la differenza è moltiplicata per 100.
    Delta Efficienza

    Descrivendo energia meccanica attraverso la misurazione dell'efficienza delta richiede utilizzando quasi gli stessi calcoli come quelli usati per l'efficienza lordo ma per due diversi carichi di lavoro. In altre parole, si misura la differenza di produzione lavoro richiesto per due carichi di lavoro e quindi dividere questo valore per la differenza di energia spesa per queste due carichi di lavoro. Moltiplicando il risultato di questo calcolo per 100 è uguale al rendimento delta, che è semplicemente una misurazione più accurata del rendimento meccanico nel corso di due esercizi diversi.
    Considerazioni

    Diversi metodi di allenamento può essere usato per aumentare l'efficienza meccanica, ma la scelta di solito dipendono dal tipo di esercizio e di movimenti coinvolti. In ogni caso, comunque, il più a lungo si pratica un movimento di esercizio, il più meccanicamente efficiente il vostro corpo diventa in esecuzione di esso. Non solo la pratica rende perfetti, ma stretching regolare migliora anche l'efficienza meccanica. Non dimenticate di consultare un medico prima di tentare qualsiasi formazione per migliorare l'efficienza meccanica.