| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso della pancia anche quando il resto del corpo è magro

    Se solo per liberarsi di un top muffin era facile come, bene, mangiare un muffin. La buona notizia è che non importa quale forma del corpo che sono state emesse dalla tua famiglia - pera, mela o muffin - anche tu puoi avere un ventre piatto, anche se il resto del corpo è già magra. Tutto il grasso viene creato ugualmente, il che significa che bruciando più di quanto si mangia, si perde grasso in più. E la buona notizia è che anche se non si può scegliere dove per perdere grasso, se non si dispone di grasso in qualsiasi altro luogo, è probabile che perdere il grasso della pancia in fretta. Con la giusta dieta, esercizio fisico e relax, si può ottenere un ventre piatto. Istruzioni
    1

    modificare le abitudini alimentari. Puntate a tagliare 500 calorie ogni giorno nella vostra dieta, che sarà pari a una perdita di 1 sterlina ogni settimana. Mangiare piccoli pasti ogni 3-4 ore per mantenere il vostro metabolismo in corso e di evitare l'eccesso di cibo. Evitare lo zucchero, i dolcificanti artificiali, cibi confezionati, pane bianco e pasta. Salta l'alcool meno che non sia il vino rosso. Aggiungi alimenti come noci, semi, olio d'oliva, tè verde, pasta integrale e pane, avocado e salmone alla vostra dieta.
    2

    muoversi. Includi tra i 30 ei 60 minuti di cardio come la corsa, in bicicletta, ballare o nuotare cinque giorni alla settimana nella vostra routine. Eseguire allenamento con i pesi almeno due giorni alla settimana, la pianificazione di almeno 48 ore tra ogni sessione di sollevamento pesi. Se i muscoli sono doloranti dopo cardio o il sollevamento pesi, attendere che i muscoli non sono più mal di continuare a lavorare quel gruppo muscolare. Inoltre, fare jogging o in bicicletta al lavoro e prendere le scale per bruciare calorie anche di più. Quanto più ci si sposta, più calorie si bruciano e più velocemente si Whittle via al grasso in più.
    3

    de-stress tua vita. Se questo significa fare una passeggiata, immersi nella vasca o uscire con gli amici, trovare il proprio modo per scaricare lo stress. Lo stress significa alti livelli di cortisolo, che provoca la distruzione di massa muscolare nel vostro corpo - il tipo di muscolo che brucia calorie nel migliore dei modi. Ciò significa un minor numero di calorie vengono bruciate. Inoltre, alti livelli di cortisolo anche incoraggiare il corpo a immagazzinare il grasso della pancia. Calcia lo stress per aiutare a perdere la pancia.
    4

    sonno almeno sette ore ogni notte. La mancanza di risultati del sonno nei mangiare più e più alto livello di cortisolo, entrambi i quali si traducono in uno stomaco più grande.
    5

    Tone la pancia. Una volta sbarazzarsi di stomaco grasso, si vorrà avere muscoli addominali per mostrare per tutto il vostro duro lavoro. Fare la tavola almeno tre volte al giorno. Mettete gli avambracci sul pavimento. Spingere il corpo fuori del pavimento, in equilibrio su avambracci e le dita dei piedi. Mantenere il corpo in una linea retta. Tenere la posizione per 30 secondi o più a lungo possibile.