| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi balletto contemporaneo

    È possibile sviluppare la grazia, la forza e l'equilibrio di un ballerino senza essere un ballerino professionista. Incorporando esercizi di balletto contemporaneo nella vostra routine di allenamento per la forza, è possibile migliorare il vostro fisico e benessere mentale. Comprendere i fondamenti di un formato tipico di classe può aiutare a preparare per la vostra prima classe. Definizione

    Contemporary Ballet fonde l'eleganza del balletto classico con la libera circolazione di danza moderna. Piuttosto che vedere linee rigorose, balletto contemporaneo consente una maggiore gamma di movimento. Una classe di attività fisica può comportare muove da Pilates e yoga per sviluppare un allenamento total body.
    Vantaggi

    La danza è un altro modo per diventare fisicamente in forma e mentalmente attivi, non importa la vostra età, sesso o abilità. Gli esercizi di balletto contemporaneo può aumentare la forza muscolare, la coordinazione, la flessibilità e l'equilibrio. La pratica regolare può contribuire alla gestione del peso. Un corpo più forte può evitare lesioni. Non solo potrete godere di miglioramenti fisici, il tuo benessere mentale è migliorata pure. Danza può aumentare la propria autostima, abilità sociali e di funzionamento mentale. | Photos.com Formato

    lezioni di danza classica più contemporanea iniziano nel centro della stanza, con un attivo warm-up che isola i piccoli e grandi muscoli, seguiti da stretching dinamico. Spesso utilizzando la barra, è necessario eseguire una serie di esercizi che sono comuni in una routine di danza, come veli, leg extension e rilievi. Una serie di tele, o flessione delle ginocchia, gli obiettivi l'interno coscia, la parte anteriore e posteriore delle gambe e glutei. Estensioni delle gambe per la parte anteriore, laterale e posteriore aiutare allungare le gambe e migliorare la flessibilità nel all'anca e alla schiena. Rilievi, o in aumento sulle dita, rafforza i polpacci e glutei, e migliora l'equilibrio. Le braccia sono lavorate dalla forza di gravità si sposta in port-de-bras, una serie di movimenti del braccio, attraverso varie posizioni, si può anche utilizzare pesi leggeri. Alcuni lavori di tappetino può essere fatto, utilizzando i fondamenti del Pilates a concentrarsi sui muscoli del core. La classe si concluderà con un defaticamento e profonda tratti.
    Consigli e avvertenze

    Prima di iniziare un nuovo programma di esercizio, consultare sempre il medico. Non forzare mai il vostro corpo in un movimento o tratto che fa male. Modificare sempre tutti gli esercizi in base alle vostre esigenze personali. Lavorare al proprio ritmo, soprattutto se sei un principiante o affaticati. Mettere in pausa e guardare nuove mosse prima di loro, al fine di evitare il rischio di lesioni. Esercizio a giorni alterni per dare ai vostri muscoli un periodo di riposo e di tempo per riparare.