| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare l'Ab Lounger

    L'Ab Lounger è un pezzo di attrezzature per il fitness che può aiutare a tagliare la vostra zona addominale e mantenere in cerca del tuo meglio in ogni momento. Non solo è possibile l'Ab Lounger dare l'apparenza di sei addominali pacco, l'Ab Lounger è facile da usare e aiuta a prevenire dolori e lesioni alla schiena e al collo. Con pochi semplici variazioni nei movimenti, è possibile tagliare e scolpire la vostra intera zona addominale tutto in pochi semplici passi. Cose che ti serviranno
    Ab Lounger attrezzature per il fitness. Online abbigliamento fitness.
    Scarpe da ginnastica.
    Mostra Altre istruzioni
    Utilizzando la Ab Lounger
    1

    Dress up in abiti comodi fitness, tra cui scarpe da ginnastica.
    2

    Salita al Ab Lounger e distesi sulla schiena.
    3

    Piegare il tuo ginocchia leggermente.
    4

    mettere le mani sulle barre laterali del Ab Lounger.
    5

    Usando i muscoli addominali, cominciare a sgranocchiare il corpo centrale e hanno le ginocchia e il mento quasi toccare. Questo completa la ripetizione.
    6

    Do 25 ripetizioni.
    7

    Ora mettere le gambe fuori piatta e hanno le braccia sopra la testa mentre si appendono al top del lettino ab. Questo vi prepara per la posizione di coltello a serramanico.
    8

    Usando i muscoli addominali solo, sollevare le gambe e parte superiore del corpo, allo stesso tempo e portare loro il più vicino possibile.

    9

    fare 20 ripetizioni in questa posizione.
    10

    Avanti sul tuo Ab Lounger, distese piatto ma piegare il busto lateralmente, mantenere le braccia sopra la testa, mantenendo le gambe come diritta possibile, vendita, acquisto 11

    Usando i muscoli addominali, crunch vostra zona centrale e portare il vostro corpo superiore e inferiore del corpo insieme il più possibile per formare una ripetizione.
    12

    Fare 20 ripetizioni in questa posizione.
    13

    Ripetere i passaggi una volta al giorno, fino a 5 giorni a settimana per ottenere i massimi risultati.