| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare bande di resistenza per Abs

    mal di schiena è un disturbo comune per tutti coloro che trascorrono molte ore al giorno seduti. Esercizio funzionale è un rimedio efficace: la costruzione di forza nei muscoli del core addominale. Gli addominali di base includono una cintura di muscoli nella parte più bassa della pancia (trasverso dell'addome) e una lunga guaina del muscolo che va da sotto le clavicole appena sopra il pube (retto addominale). Muscoli secondari, obliqui, corrono a fianco del muscolo retto. Muscoli molto profonde, illiacus psoas, la linea dell'anca interna e stabilizzare la parte bassa della schiena e del bacino. Corpo costruttori potrebbero spendere un sacco di tempo a ridurre il loro grasso corporeo per esporre un rigido "six pack" di muscoli lungo r.abdominis, ma lavorando con fasce di resistenza creerà il tipo di forza funzionale, tutti abbiamo bisogno di restare libero di bande pain.Resistance lombari sono sottili, bande piatte in varie difficoltà di resistenza che vengono spesso utilizzati nei centri benessere e nelle cliniche di fisioterapia. Essi possono essere acquistati on-line. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia da sdraiato piatta ed estendendo le gambe distese verso il soffitto e il confezionamento di una fascia di resistenza attorno a entrambi i piedi . Le piante dei piedi sono sulla fascia e rivolto verso il soffitto. Tenere entrambe le estremità della band in ogni mano in modo che le spalle e la parte posteriore della testa rimangono sul pavimento. Disegnare le costole anteriori verso la tua vita e pensare di pinning vostro ombelico alla parte posteriore della colonna vertebrale per coinvolgere gli addominali centrali inferiori.
    2

    Lower entrambe le gambe al pavimento lentamente e con il controllo, mantenendo gli addominali centrali inferiori impegnati. Quando i talloni sono al di sopra del pavimento, si aggirano per un attimo prima di trarre attivamente gli addominali bassi per sollevare lentamente le gambe indietro alla posizione di partenza. Ripetere 10 a 12 giri lentamente. Riposo.
    3

    Procedere sollevando entrambe le gambe a diritto. Ancora cogliere ogni estremità della band in ogni mano, estendere le braccia tese lungo i fianchi come ali e fare piccoli pugni, li ancoraggio nel pavimento. Puntare il coccige verso il basso, mantenendo la normale curva lombare nella parte bassa della schiena. Non appiattire la bassa schiena contro il pavimento. Anche mantenere la curva cervicale normale del collo (non appiattendo la parte posteriore del collo nel pavimento).
    4

    Engage gli addominali centrali, come si abbassa entrambe le gambe a destra, per quanto è possibile in quanto si gira la testa per guardare verso sinistra. Espirate e con il nucleo addominali, sollevare le gambe unite di nuovo al centro. Ripetere l'operazione per il secondo lato. Ripetere 10 a 12 volte di più. Riposo.
    5

    roll off a destra e venire a sedersi. Impostare entrambi i piedi insieme di fronte a voi con le ginocchia piegate. Tenere la band occhiello attorno entrambi i piedi e tenere ogni estremità in ciascuna mano. Sollevare il petto e disegnare il centro del sacro in avanti (parte bassa della schiena). Questo si sentirà come se si è seduti su una sedia bassa, con una schiena rigida.
    6

    Mantenere lo sterno (petto) e sollevato per non semplicemente affondare nella parte bassa della schiena, rotolare lentamente la colonna vertebrale verso il basso, una vertebra alla volta fino a quando le spalle e la parte posteriore del vostro capo sono sul pavimento. Espirando, impegnano gli addominali di base per eseguire il rollback fino a sedersi.
    7

    Ripetere 10 a 12 volte con il controllo. Riposo. Questi 3 esercizi lavorano attivamente il retto dell'addome (muscoli del basso ventre), retto addominale (parte anteriore del torace a basso ventre), ai lati della pancia (obliqui) e gli psoas illiacus profonde nei fianchi interni. Lavorando tutti questi muscoli allo stesso modo, si svilupperà un "amaca" di muscoli fondamentali addominali che stabilizzano la parte bassa della schiena e del bacino e anche aiutare ad alleviare il mal di schiena.