| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Seduti per palestra addominali

    Tutti vogliono avere addominali magri e di forma. Avere muscoli addominali tonici non solo ci fa guardare bene, ma è importante per la nostra salute generale. Il mantenimento di un peso corporeo sano aiuta a prevenire e ridurre la disabilità da molte condizioni di salute croniche. Inoltre, debolezza dei muscoli addominali sono spesso la causa principale del mal di schiena. Quando i nostri muscoli addominali sono deperiti, i nostri muscoli della schiena devono assumere durante le attività quotidiane. Questo può portare a muscoli della schiena diventare stretti e oberati di lavoro. Avere muscoli nucleo forte migliora la postura, l'equilibrio e livelli di energia. Ci sono molte macchine sedute di allenamento addominali sul mercato, ma sono efficaci e realmente necessario? Fraintendimenti

    Se state pensando di acquistare una macchina per addominali considerare questo punto. Macchine addominale sedute possono aiutare a tonificare e modellare i muscoli, ma non aiuterà achive un ventre piatto. Avere un ventre piatto è il risultato di essere in un intervallo di peso sano. Se siete in sovrappeso, avete bisogno di perdere peso per sbarazzarsi di grasso della pancia. Macchine addominali sono sotto la classificazione di attrezzature per l'allenamento forza e non bruciano calorie. Per perdere peso e grasso in eccesso è necessario regolare esercizio aerobico, come camminare, danza, nuoto o altre attività fisica intensa per aiutare a bruciare le calorie. Una volta che siete ad un peso sano, fare esercizi per i muscoli addominali vi aiuterà a modellare e tenerli forte.
    Importanza

    nostri muscoli addominali sono parte di ciò che è comunemente indicato come i muscoli del core. I nostri muscoli fondamentali sono costituiti i nostri addominali, obliqui (muscoli vita) e la bassa schiena. Mantenere i nostri muscoli nucleo forte aiuta a mantenere una buona postura, prevenire gli infortuni alla schiena e nel contribuire ad alleviare il mal di schiena cronico, quando si è feriti. Facendo ecercises addominali con una macchina o semplicemente per terra, è una parte importante di qualsiasi programma di fitness. Mentre si può essere tentati di purchese una macchina addominale, è bene notare che non sempre sono il modo più efficace per individuare e isolare i muscoli addominali.
    Identificazione

    Seduti macchine esercizio addominale abbracciano una vasta gamma di attrezzature. Ci sono i tipi che si vedono in infomercials che hai sedere in quella che sembra una poltrona e oscillare avanti e indietro. Altri hanno si sta seduti e piegarsi in avanti o tirare la macchina verso il basso, come ad esempio nella foto vista nella parte superiore della pagina. Molti club di salute hanno anche versioni commerciali di queste macchine in cui la resistenza o il peso possono essere impostate abbastanza alto. La messa a punto di queste macchine spesso incoraggia gli utenti a spingere nel pad con il loro petto o usare le loro braccia e le spalle per iniziare il movimento. Al ritorno, è molto facile da usare petto o spalle per resistere al movimento pure. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle macchine addominale a sedere, alla fine, non si utilizza i muscoli addominali molto a tutti.
    Considerazioni

    Prima di decidere che è necessario l'acquisto di una macchina per addominali, provare assumere un personal trainer o iscriversi a una classe di esercizio. Se sei nuovo di esercitare o di essere stato lontano da esso per qualche tempo, vi accorgerete che semplici esercizi eseguiti sul pavimento o su una panchina lavoreranno gli addominali bene. L'immagine qui mostra una contrazione addominale semplice ma efficace. L'immagine qui sopra mostra un scricchiolio avanzato su una panchina. Se si dispone di collo o la sensibilità indietro, un istruttore addestratore ben può mostrarvi come fare questi esercizi senza sforzare il collo e la schiena. Di solito non è l'esercizio che causa il dolore, è il modo in cui lo studente sta eseguendo il movimento.
    Potenziale

    Se ci si è allenati per un po ' e si scopre che gli esercizi non ponderati sono più dando benefici, allora potrebbe essere necessario per rendere la vostra routine più impegnativo. Si può fare esercizi addominali su una palla, tenendo palla medica ponderato, e si può provare a fare loro su una panchina in una posizione inclinata o diminuito. Tuttavia, se questo non è ancora sufficiente, si può provare una macchina addominale seduta. Quello nella foto qui è venduto da Nautilus. La chiave è quello di rendere davvero sicuri di isolare i muscoli addominali. Inizialmente potrebbe essere necessario spingere nella macchina con le spalle per iniziare, ma poi mantenere il movimento piccolo. Non tornare fino in fondo e non lasciare che i pesi toccano tra ripetizioni. Non si dovrebbe sentire l'esercizio nelle spalle o schiena. Tenere il movimento concentrato sufficiente che si può sentire gli addominali di lavoro.