| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito di stomaco per palestra

    Stomaco macchine esercizio concentrano un allenamento sui muscoli dell'addome. Questo crea un nucleo forte che è necessario per tutti atletica. Muscoli dello stomaco possono essere esercitati con semplici crunch addominali eseguiti a terra. Tuttavia, crunch addominale è difficile per molte persone di fare. Hanno messo sforzo sul collo e sulla schiena, e può anche essere doloroso quando le ossa sfregano contro il pavimento. Macchine esercizio Stomaco permettono di lavorare i muscoli dello stomaco senza queste distrazioni. Fraintendimenti

    macchine esercizio stomaco non vi darà "six pack" muscoli addominali da soli. Produttori di casa macchine esercizio stomaco vogliono i consumatori a credere che il loro prodotto appiattire stomaci semplicemente utilizzando un paio di volte a settimana. Questo semplicemente non è vero. Muscoli dello stomaco sono ricoperte da uno strato di grasso. L'unico modo per vedere i muscoli sotto è di perdere il grasso. Questo richiede una persona di abbandonare il loro grasso corporeo complessivo di una percentuale bassa. Non si può perdere selettivamente il grasso nell'addome. Macchine esercizio Stomaco renderanno i muscoli dello stomaco più forte, ma non necessariamente più attraente.
    Considerazioni

    Prima di acquistare una macchina esercizio stomaco pubblicizzato su una rivista o in televisione, è dovrebbero prendere in considerazione diverse cose. I modelli della pubblicità non hanno ottenuto i loro hard rock muscoli addominali utilizzando la macchina per la vendita, nonostante quello che la pubblicità porterebbe a credere. Considera anche che l'efficacia della casa macchine per esercizi di stomaco dipende interamente da quanto spesso si utilizzano. Molte di queste macchine rimanere inutilizzata poco dopo l'acquisto. Inizio stomaco esercizio macchine sono di due tipi. Un tipo è una cornice con pastiglie per la testa e le braccia. Si tiene al telaio durante il rotolamento in avanti e indietro eseguendo crunch addominale. Le pastiglie sostengono la testa, al collo e alla schiena. Il secondo tipo si trova tra il petto e le cosce. Si china in avanti per comprimere il dispositivo. Ci si può sedere in una sedia mentre si esegue questa operazione. | ​​Photos.com Vantaggi

    macchine esercizio stomaco presso le palestre offrono vantaggi che le macchine a casa non lo fanno. Sono più grandi, più stabile e spesso sono imbullonate al suolo. Questo permette di concentrarsi sui vostri esercizi di stomaco senza armeggiare con un fragile pezzo di equipaggiamento. La macchina esercizio stomaco palestra più elementare è una panca piana con i rilievi di laminazione per le caviglie. Tengono le gambe verso il basso mentre si arricciare il corpo in avanti. Questi banchi sono generalmente regolabili per aumentare l'angolo della crisi per aumentare la resistenza con la gravità. Un altro tipo di palestra macchina esercizio stomaco coinvolge tirando un cavo o maniglie in avanti per eseguire crunch addominale. Ci sono pesi o bande che forniscono resistenza. Entrambi questi tipi di macchine fondamentali esercizi sono efficaci per rafforzare i muscoli core. Dal momento che queste macchine sono in palestra, hanno il vantaggio di essere effettivamente utilizzato. La gente va in palestra a lavorare fuori. A casa ci sono innumerevoli altre cose da fare invece di utilizzare una macchina esercizio stomaco a casa.
    Tipi

    Oltre a macchine per esercizi di stomaco che funziona i muscoli addominali con un scricchiolio movimento, ci sono altri tipi che utilizzano un movimento rotatorio. Essi rafforzano i muscoli addominali obliqui esterni che corrono lungo i lati del ventre. Alcuni tengono i fianchi fermo mentre torcendo il busto da un lato all'altro. Altri mantenere il tronco stabile, mentre i fianchi ruotano avanti e indietro. Queste macchine in palestra usano piastre di peso per la resistenza. Macchine di questo tipo fatte per l'uso gravità o l'attrito per fornire resistenza a casa.
    Effetti

    Alcuni degli esercizi di stomaco più efficaci sono fatto su una palla di esercizio, yoga palla o palla equilibrio. Si può mentire su di loro durante l'esecuzione di crunch addominale superiore e inferiore. Prendono lo stress fuori della schiena e del collo durante il movimento scricchiolio. Torsione e esercizi di sollevamento possono essere eseguite anche con la palla. Questo ha l'effetto di costringere i muscoli dello stomaco per stabilizzare il resto del corpo durante l'esercizio fisico.