| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare i video iFit Con mio Nordictrack Tapis roulant

    Se stai cercando di variare la vostra routine di tapis roulant si consiglia di provare i video iFit. iFit produce diversi prodotti che possono essere utilizzati con le bici, macchine ellittiche e tapis roulant per aiutarvi a mettere più varietà e l'intensità nella vostra routine. A piedi e /o in esecuzione su un tapis roulant ha molti vantaggi, tuttavia, alcune persone si annoiano e perdono interesse velocemente. Utilizzo di un video può aiutare a mantenere interessante e tenervi motivati. L'unico inconveniente è con tutta la nuova tecnologia in questi giorni, buoni i video possono essere difficili da trovare. La maggior parte degli allenamenti di iFit andiamo piccole carte che vanno inserite in tapis roulant direttamente. Il collegamento tra le "Risorse", così come Amazon.com possono essere buone fonti per iFit video tapis roulant. Istruzioni
    agganciare la macchine
    1

    Collegare il tapis roulant al vostro televisore. È possibile collegare il tapis roulant direttamente al televisore o al videoregistratore utilizzando cavi speciali, consentendo il video di interagire con il vostro tapis roulant. Anche in questa modalità, è possibile regolare manualmente la velocità e l'inclinazione se l'allenamento è troppo intenso o troppo facile.
    2

    Seguite la routine. iFit video di allenamento sono creati da personal trainer e sono progettati per controllare il tapis roulant per voi. Come si segue con l'allenamento sul video, la tua velocità e l'inclinazione vengono regolate automaticamente in conformità con l'allenamento.
    3

    Inizia da solo a guardare il video. Non è possibile, come avere il controllo del video iFit il tapis roulant per voi, soprattutto se sei un nuovo tapis roulant. In questo caso si può sempre e solo riprodurre il video senza collegarlo al televisore e seguire insieme regolando manualmente la velocità e l'inclinazione. Come si diventa più utilizzato per il tapis roulant si può provare agganciandolo nel televisore.
    Ottenere il beneficio di un Personal Trainer
    4

    Usare il video quando non è possibile ottenere in palestra. Se non avete tempo di andare in palestra, è possibile sostituire il vostro video iFit per una sessione con un personal trainer. Mentre si guarda il video, la voce del formatore combinato con motivante musica vi aiuterà a spingere te stesso un po 'più allora si potrebbe se si lavora in proprio.
    5

    Ascoltate le istruzioni. Proprio come in una palestra, l'allenatore sul video vi incoraggerà a spingere un po 'più difficile, si ricordano di respirare e di offrire suggerimenti per mantenere il vostro allenamento sicuro ed efficace.
    6

    Prendi la formazione adeguata prima . L'unico inconveniente è che l'allenatore non può effettivamente vedere voi, quindi non è in grado di correggere qualsiasi forma impropria si può ignorare. Per questo motivo è sempre bene avere qualche istruzione di persona sul corretto utilizzo del tapis roulant Nordictrack oltre a utilizzare il video iFit.
    Aggiungere varietà alla vostra routine
    7

    Prova vari allenamenti. iFit video di allenamento contengono scene da molti settori diversi. Un video può averti arrampicata e si imposterà automaticamente la pendenza elevata e hanno una velocità più lenta. Altri video si possono avere in esecuzione attraverso un parco nazionale. In questo caso il vostro tapis roulant si regolerà a una velocità più veloce con meno pendenza.
    8

    aggiungono peso video di formazione per la vostra collezione. Alcuni video iFit si hanno a piedi sulla spiaggia alle Hawaii e l'allenamento include l'utilizzo di alcuni pesi mentre si cammina sul tapis roulant.
    9

    Applicare i principi di formazione trasversale. Dal momento che il modo migliore per ottenere risultati dal vostro allenamento è quello di utilizzare la formazione trasversale, utilizzando i video iFit è un ottimo modo per scuotere la vostra routine. Avendo diversi video differenti che è possibile utilizzare per tutta la settimana sarà mantenere interessante e sfiderà il vostro corpo con diverse routine. Entrambi questi vi renderà più propensi a bastone con una routine regolare.
    Train to Run
    10

    imparare a correre. Se si utilizza il tapis roulant Nordictrack di allenarsi per la corsa, ci sono i video iFit che possono guidare l'utente attraverso il processo. Si può iniziare con un allenamento di livello principiante e di progresso per più avanzata esecuzione allenamenti.
    11

    imparare la tecnica corretta. I video vi porterà attraverso un adeguato warm up, aiuterà a sviluppare la resistenza a correre e poi guida l'utente attraverso un raffreddamento. Vi verrà dato istruzioni sulla forma corretta esecuzione e consigli per prevenire gli infortuni.
    12

    Corsa contro gli altri per la motivazione. Alcuni video hanno anche immagini di altri corridori sullo schermo che si può correre contro. Mentre si lavora per mantenere o superare gli altri corridori si otterrà la frequenza cardiaca e bruciare calorie.