| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire Bicycle Tubes Tire

    Dovendo sostituire il tubo di gomma della bicicletta sulla tua moto non è così divertente come cavallo di esso, ma è realizzabile e non dovete inviare la vostra bici per il negozio di bici e pagare costosi spese di manodopera per averlo fatto per voi. Un paio di strumenti comuni della famiglia e il giusto equilibrio di pazienza e determinazione dovrebbe essere tutti gli ingredienti necessari per avere successo. Cose che ti serviranno
    Due grandi cacciaviti a testa piatta
    Piccolo paio di pinze morsa
    Tubo interno per il
    pneumatici con acqua calda
    portatile compressore, sapone d'aria (opzionale) per
    Mostra più istruzioni
    Come sostituire Bicycle Tire Tubi
    1

    sgonfiare il pneumatico premendo il nucleo della valvola del tubo fino a quando tutta l'aria è fuori e la gomma è piatta.

    2

    Posizionare le pinze morsa strettamente sul cerchio in modo che le maniglie sono estesi verso l'esterno verso il pneumatico. Assicurarsi che la presa è stretto e non pop off.
    3

    Posizionare la testa piatta di un cacciavite nel cerchio sotto il tallone del pneumatico e sollevarlo (indiscreti) oltre il bordo e il morsetto della pinza morsa. Prendete l'altro cacciavite e ripetere questo passo circa 3 centimetri di distanza dal primo cacciavite. Se questo è troppo lontano e non si riesce a sollevare il tallone del pneumatico sul cerchio, torna un pollice o così fino a quando si può sollevare sopra l'orlo.
    4

    Rimuovere il primo cacciavite dal tallone, assicurandosi che il tallone del pneumatico rimane ancora sopra la testa della pinza Pinza di serraggio, e il tuo lavoro in tutto il tallone del pneumatico ogni paio di centimetri o giù di lì, cacciaviti alternando, come si va. Avrete solo bisogno di rimuovere circa 1/3 del tallone dal cerchio prima che sarete in grado di tirare fuori il tallone interamente a mano.
    5

    Ripetere la stessa procedura per il tallone inferiore. Questo sarà un po 'più complicato, dal momento che dovrete inserire il cacciavite a testa piatta verso il basso sotto il tubo interno e sul tallone inferiore a sollevare sopra la parte superiore del cerchio. Prendete il vostro tempo, essere paziente e si pagherà. Rimuovere le pinze morsa quando hai avuto successo.
    6

    Rimuovere la vecchia camera d'aria dal pneumatico.
    7

    svitare il tappo valvola della camera d'aria nuova e avvolgere il tubo attorno al bordo del pneumatico. Inserire lo stelo della valvola nel foro dello stelo valvola sul cerchio.
    8

    Applicare un rivestimento liberale di acqua calda e sapone per il tallone del pneumatico e posizionare il pneumatico nuovo sul cerchio partendo dal basso tallone e ottenere il maggior numero di pneumatico sul cerchio il più possibile. Avviare indiscreti retro tallone sul cerchio, utilizzando il metodo del cacciavite alternativo, ma attenzione a non schiacciare o forare la camera d'aria. Ancora una volta, prendere il vostro tempo, e fare in modo in cui il vostro cacciavite rende acquisto è un punto calcolato che non subire danni al tubo. Cercando di fare leva su troppo del pneumatico tra le lunghezze dei cacciaviti vieterà il vostro successo. Pensare in piccolo e il tuo lavoro in giro con pazienza.
    9

    ripetere la stessa procedura per l'alto tallone del pneumatico, facendo attenzione a infilare il tubo nella cavità del pneumatico, se necessario, e quando hai finito. Gonfiare e il pneumatico con la giusta quantità consigliata di aria, utilizzando un compressore d'aria portatile, o prendere la bicicletta ad un compressore d'aria pay locale.