| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di usare un giubbotto zavorrato

    giubbotti calibrati sono utilizzati da molti atleti, guerrieri del fine settimana e le persone di carriera per ottenere un vantaggio competitivo, aumentare il dispendio calorico o di allenarsi per una disciplina specifica. Giubbotti calibrati possono essere indossati da uomini o donne e vanno in peso da dieci tutta la strada fino a 100 libbre. Essi sono dotati di piccoli pesi che vanno inserite in buste che vanno tutto il senso intorno al giubbotto. I pesi di solito pesano un chilo o mezzo chilo ciascuno. Funzione

    ponderati sovraccarichi gilet il corpo con una maggiore resistenza durante attività come pliometria. Le fibre del cervello e muscoli vengono programmati a credere che ci sia una maggiore resistenza sul corpo allora non è in realtà. Dopo questo peso viene rimosso, il corpo pensa ancora il peso è presente che può portare ad un aumento della forza, potenza, resistenza e dispendio calorico.
    Tipi

    giubbotti calibrati può essere indossato durante le normali attività quotidiane, come il lavoro, andare al centro commerciale e di andare a fare la spesa. Giubbotti calibrati possono anche essere indossati durante le routine di allenamento regolare. In questo modo si può aumentare la potenza complessiva, facendo esercizi più impegnativi. Un esempio di un esercizio in cui la maglia aumenta la produzione di lavoro è spingere gli utenti ups.Professional potrebbero includere i vigili del fuoco che hanno trascinare attrezzature pesanti intorno quando stanno combattendo gli incendi e salvare la vita delle persone. Un modo che si allenano per questo e per preparare i loro corpi è da indossare giubbotti ponderata.
    Velocità

    Se sei un velocista o giocare uno sport dove oltre tutta velocità è l'essenza, un giubbotto zavorrato può farti più veloce. Questo può essere visto in allenamento sprint indossare il giubbotto. Il corpo si adatta alla maggiore resistenza e quando il giubbotto zavorrato è tolto, ti sarà più leggero, che può risultare in una maggiore velocità.
    Verticale Leap

    sono un sacco di sport che interessano le abilità saltellanti. Alcuni di questi includono basket, tennis, calcio e pallavolo. Facendo esercizi pliometrici, come salti di profondità, salti box, affondi e squat jump saltellanti mentre indossa il giubbotto zavorrato farà saltare senza un più efficace.
    Movimenti laterali

    Agility e rapidità sono due abilità che sono importanti per gli sport che coinvolgono un sacco di movimenti frenetici laterali. Indossando giubbotti ponderata durante l'allenamento può aiutare ad aumentare l'agilità, movimenti laterali, l'equilibrio e la coordinazione. Un esempio del giubbotto ponderato può essere utilizzato sia con trapani scaletta.
    Ossa

    L'osteoporosi è una condizione che causa le ossa per diventare deboli e fragili come l'età. Questa condizione è più comune nelle donne di quanto non sia negli uomini, ma entrambi possono essere afflitti. Giubbotti calibrati possono essere indossati per aiutare a mettere più stress sulle ossa, e quindi contribuire a rafforzare la loro.
    Opzioni

    C'è un altro apparato che è simile a un giubbotto zavorrato ma viene indossato intorno alla vita. Si chiama iper cintura peso tenditore. L'idea di questa fascia di peso è che non mette alcuna pressione sulla schiena e sulle spalle. Indossando questa cintura può anche aiutare ad aumentare le capacità di salto, velocità e potenza nelle gambe.