| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di esercizio ellittica

    Macchine ellittiche o ellittiche sono macchine esercizio che si trovano comunemente in palestra. Essi forniscono un allenamento cardiovascolare che è un incrocio tra corsa e il ciclismo. Si pianta i piedi su due piattaforme che si muovono in un percorso ellittico, mentre la pompa braccia due manici che assistono con la rotazione dei pedali. Vantaggi

    Il vantaggio principale nell'uso di una macchina ellittica è che può effettivamente aumentare la frequenza cardiaca per un periodo di tempo si estende, aumentando capacità aerobica e la creazione di bruciare una caloria sostenuta. L'intensità di un allenamento su un ellittica è simile a quella di un tapis roulant, anche se molti sostengono che lo sforzo percepito su una macchina ellittica è inferiore a un tapis roulant.
    Importanza

    A grandi macchine ellittiche vantaggio hanno più di tapis roulant e biciclette è che si impegnano sia la gamba e muscoli del braccio. Su una forma ellittica, è possibile pompare vigorosamente con le braccia per ottenere un allenamento parte superiore del corpo. Alcuni sostengono che l'uso delle braccia e delle gambe simultaneamente equivarrebbe a una maggiore combustione calorico complessivo quando si utilizza un ellittica rispetto a corsa o il ciclismo.
    Caratteristiche

    altro vantaggio di macchine ellittiche è che sono molto più facili per le articolazioni che correre su un tapis roulant. Durante l'esecuzione, i piedi lasciano il terreno e colpiscono con forza, che può causare dolori articolari e potenzialmente distorsioni. Il movimento regolare di un ellittica è meno stridente e pregiudizio comune è meno comune. Lo sviluppo di bolle è anche meno probabile che su una macchina ellittica che su un tapis roulant.
    Prevenzione /soluzione

    Un altro importante vantaggio di utilizzare un ellittica è che le probabilità di incorrere in un grave infortunio sono molto meno probabile di un tapis roulant. Inciampare e cadere su un tapis roulant è estremamente pericoloso, in quanto la pista in movimento si scagliano l'occupante spento l'apparecchio. E 'estremamente improbabile che cadere da una forma ellittica, dal momento che si pianta i piedi sui pedali, e le braccia sono le maniglie che possono fornire supporto in caso di smarrimento il tuo equilibrio.
    Expert Insight

    Running> si basa interamente sulla resistenza del peso corporeo, mentre in bicicletta stazionaria si basa interamente sulla resistenza meccanica. Macchine ellittiche forniscono il meglio dei due mondi: il peso del corpo crea resistenza, ma la macchina può anche essere impostato per resistere alla rotazione rendere l'esercizio ancora più difficile. Per ottenere un effetto simile durante l'esecuzione che avrebbe dovuto indossare un giubbotto zavorrato o nello zaino, ma questo aumenterebbe in modo significativo impatto congiunto.