| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è l'olio usato per ungere una Stairmaster?

    Creato nel 1983, stepper sono pezzi di attrezzature per esercizi che forniscono difficile ma gratificante allenamenti a coloro che li utilizzano. Stepper rivolgono specificamente il grande gluteo, i muscoli della coscia e dei muscoli addominali, oltre a contribuire a migliorare la circolazione, la salute del cuore e la resistenza. Il mantenimento di un efficace, macchina affidabile è essenziale sia per le attrezzature e la salute del proprietario, e, quindi, le macchine devono essere ingrassati periodicamente e tenuto pulito. Storia

    La prima StairMaster, versione 5000, è stato introdotto nel 1983 a Tulsa, Oklahoma da Lanny Potts e Tri-Tech, Inc. Il StairMaster caratterizzato da una scala a rotazione, spesso chiamato un passo tapis roulant, che ha mantenuto una velocità costante per l'utente. Nel 1984, il StairMaster 6000 è stato introdotto, che era identico al suo predecessore, ma ha incluso un riassunto allenamento stampata per l'utente e un monitor della frequenza cardiaca. Nel 1985, Tri-Tech ha firmato un contratto con la Nautilus Nordest per la distribuzione in esclusiva di tutti i prodotti StairMaster.
    Utilizzando un StairMaster

    Quando si utilizza la Stairmaster, è essenziale scaldare i muscoli prima dell'esercizio e raffreddare i muscoli dopo l'esercizio. In generale, un warm-up dovrebbe includere tratti e inizio a un ritmo più lento per circa cinque minuti prima l'allenamento. Un raffreddamento dovrebbe includere rallentare il ritmo e l'inclinazione del l'esercizio, prendendo respiri profondi e si estende per cinque minuti. Il mancato rispetto di queste precauzioni può provocare vertigini, nausea e lightheadness. Se si verificano questi sintomi dopo aver correttamente il riscaldamento e il raffreddamento, è indispensabile parlare con un medico.
    Pulizia
    attrezzature StairMaster

    devono essere puliti con una soluzione antibatterica dopo ogni uso. Stepper in aree ad alta attività, tra cui palestre e aree fitness, dovrebbe anche essere rimosso periodicamente con un detergente universale e una spazzola a setole rigide, almeno una volta alla settimana. Sciacquare l'attrezzatura con acqua pulita e con una spugna aiuta anche a rimuovere l'acqua in eccesso e prevenire la formazione di un film sulle attrezzature.
    Ingrassaggio

    Se ritieni che il tuo StairMaster ha bisogno di grasso, si dovrebbe applicare un sottile strato di Tefflon lubrificante spray o un olio di alta qualità o grasso, trovato alla maggior parte dei negozi di automobili. Se si verificano ulteriori difficoltà durante l'utilizzo del StairMaster, o si sospetta che il vostro StairMaster non funziona correttamente, è indispensabile chiamare un tecnico StairMaster, fornito da Nautilus Nordest. Questo tecnico è addestrato per aiutare e risolvere i problemi la vostra attrezzatura, e spesso la visita del tecnico è gratuito oa basso costo.
    Expert Insight

    Fitness rapporto formatori che le macchine sono StairMaster eccellente per il basso impatto e protezione del ginocchio. A differenza di esecuzione sul marciapiede e tapis roulant, che possono promuovere infortuni al ginocchio e sperone calcaneare, stepper hanno praticamente alcun impatto sulle ginocchia e le articolazioni. Molti proprietari di palestra si affidano a uno più pulito, in particolare, di Murphy Oil Soap, perché facilita il pick-up di acqua in eccesso e il grasso più di altri detergenti.