| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Addominali Con una cintura sauna

    Indossare una cintura sauna mentre si guarda la TV e il tuo corpo da sogno? Non proprio! Una cintura sauna è utilizzato per diminuire i liquidi in eccesso nel corpo. Esso è tipicamente indossati intorno al tronco, glutei o cosce e ti fa sudare in quelle particolari aree. Questo può avere un effetto dimagrante temporanea, ma se combinati con intensi esercizi addominali, può aiutare a costruire il muscolo e ottenere più vicino a quella confezione da sei. Cose che ti serviranno
    Sauna Belt
    Esercizio Mat
    Show More Istruzioni
    1

    Indossare la cintura sauna ad una temperatura che è tollerabile. Non indossare mai più a lungo di quanto raccomandato in quanto può bruciare la pelle o causare una eruzione cutanea. Indossare abbastanza a lungo per lavorare un buon sudore e scaldare i muscoli. Si può scegliere di lasciarlo acceso durante l'esercizio fisico per mantenere i muscoli caldi ed evitare lesioni.
    2

    incorporare una varietà di esercizi addominali che si possono fare con o senza la cintura sauna. Esercizi dovrebbero variare di giorno in giorno e di indirizzare i tuoi addominali inferiori, medie e superiori alternativamente con i vostri obliqui. Ricordatevi di lasciare gli addominali un po 'di tempo fuori due o tre giorni a settimana in modo da poter riparare e ricostruire dopo allenamenti intensi. Vedere le risorse per alcune istruzioni dettagliate esercizio
    3

    Start dal basso verso l'alto:. Eseguire esercizi come gamba ascensori, crunch inverso e declino sit-up per indirizzare gli addominali bassi. Questi sono di solito gli esercizi più faticosi, quindi è meglio fare loro all'inizio della settimana, mentre si ha più energia.
    4

    Focus sugli addominali medie e superiori. Esempi di esercizi che colpiscono questi muscoli sono scricchiolii a terra o su una palla di esercizio, tenendo la posizione della plancia con il tuo corpo per intervalli di 60 secondi e sit-up.
    5

    target vostro obliqui. Esercizi come scricchiolii laterali, o qualsiasi cosa che coinvolgono torcendo il corpo nella sezione centrale sono l'ideale per questo settore.
    6

    esercizi cardiovascolari come la corsa, e il rafforzamento esercizi come il sollevamento pesi tutti si impegnano i muscoli del core. Il più attivo si è, più velocemente si sarà in grado di perdere peso in eccesso nella sezione centrale, rivelando quei abs che hanno lavorato così duramente.