| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un Power Tower

    Entrare in una palestra di fantasia certamente ha i suoi vantaggi, ma le righe di attrezzature costose non sono sempre necessari per un buon allenamento. Torri di potenza sono molto popolari tra gli appassionati di palestra di casa per la loro compattezza e la sorprendente capacità di fornire un allenamento parte superiore del corpo intero. Potenza torre allenamenti non sono particolarmente facile per i principianti, ma come qualsiasi altro strumento, che può ospitare diversi livelli di fitness. Anche se ci sono lievi variazioni tra le diverse marche e modelli di torri di potenza, il progetto di base comprende diverse stazioni che colpiscono i gruppi muscolari specifici. Cose che ti serviranno
    Potenza torre
    Show More Istruzioni
    Condurre un Power Tower Workout
    1

    afferrare le maniglie superiori con i palmi rivolti verso l'esterno e le braccia estese verso l'alto. Tirare il petto verso il bar, per quanto è possibile senza toccare il suolo in ogni punto per tutto il movimento. Conosciuto come l'ampia impugnatura pull up, questo esercizio funziona la tua parte superiore della schiena e bicipiti.
    2

    Per una variante del precedente esercizio, afferrare le maniglie superiori interne con i palmi rivolti verso l'interno. Questo funziona anche la parte superiore della schiena e bicipiti, ma si concentrerà più sul bicipite.
    3

    mettere le mani sulle barre di medio livello, con i palmi rivolti verso il basso e la schiena rivolta verso il potere torre. Spingere te stesso da terra raddrizzando le braccia contro il vostro fianco. Lentamente piegare le braccia e immergere il petto verso il suolo, e quindi spingere te stesso backup. Conosciuto come un tuffo, questo esercizio funziona il petto e tricipiti.
    4

    mettere le mani sulle maniglie nella parte inferiore della torre di alimentazione in modo che il resto del corpo è rivolto verso il basso in posizione sdraiata . Mantenere il proprio corpo più diritta possibile, spingersi verso l'alto raddrizzando le braccia. Chiamato un push up, questo esercizio funziona il petto e tricipiti.
    5

    Posizionare gli avambracci sui rilievi di braccio e afferrare le maniglie, con la schiena contro la torre di potenza. Tirati verso l'alto fino a quando i piedi toccano più il terreno e tirare le ginocchia verso il petto. In alternativa, tenere le gambe dritte e piegate le gambe a vostra vita, tirando su i piedi fino a quando le gambe sono parallele al terreno. Questo esercizio funziona i muscoli addominali.