| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come indossare un cardiofrequenzimetro

    Cardiofrequenzimetri offrono molti vantaggi per gli utenti. Sono particolarmente utile per le persone che sono di formazione per un evento specifico come una maratona e vogliono mantenere la loro frequenza cardiaca in una specifica gamma mirata. Anche se ci sono molte aziende che fanno cardiofrequenzimetri, hanno tutti gli stessi componenti di base e sono indossati nello stesso modo. I passi necessari con il set-up di prendere una quantità minima di tempo, e si è pronti ad andare. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    1

    prendere confidenza con il monitor. Guardare attraverso le caratteristiche che vengono con il monitor. I modelli più semplici vi darà niente di più che la frequenza cardiaca e il tempo, ma sofisticati modelli vi darà dispendio calorico, distanza, elevazione e le zone di frequenza cardiaca.
    2

    Prep la fascia toracica. Il monitor è dotato di due pezzi ad esso. Uno di loro è una fascia toracica che è dotato di sensori su di esso che captano la frequenza cardiaca. Applicare un po 'di acqua o soluzione salina per i sensori.
    3

    Applicare la fascia toracica. Per mettere la fascia toracica in poi, è necessario sollevare la camicia o rimuoverlo. Quando hai fatto questo, posizionare la cinghia proprio sotto la zona del torace attraverso l'osso dello sterno. Assicurarsi che sia saldo, ed i sensori sono piatte contro la pelle.
    4

    Mettere in guardia. L'altro pezzo del cardiofrequenzimetro è l'orologio trasmettitore che viene indossato al polso. È sufficiente posizionare questo al polso laddove normalmente si indossano un orologio.
    5

    prendere per un giro di prova. Dopo aver piazzato la fascia toracica e trasmettitore polso, la frequenza cardiaca dovrebbe apparire sullo schermo. Andate a fare un giro in bicicletta o fare jogging e vedere se funziona. Se non lo è, quindi regolare la fascia toracica a destra o leggermente a sinistra, come i sensori potrebbero non essere abbastanza nel posto giusto.