| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Vantaggi Bike

    Fermo, o esercizio fisico, le bici sono disponibili in due forme fondamentali: in posizione verticale e recumbent. Entrambi hanno i loro seguaci, e si dovrebbe scegliere quello che è più comodo e di supporto per i vostri obiettivi di fitness. Indipendentemente dallo stile a decidere, i vantaggi di utilizzare una cyclette sono innumerevoli. Stamina

    sessioni regolari su una cyclette migliorerà la vostra forza e la resistenza, permettendo di esercitare per lunghi periodi di tempo. Utilizzare le diverse impostazioni di resistenza sulla bicicletta stazionaria per raggiungere gli effetti, la resistenza di costruzione della maggior parte dei brucia-grassi.
    Flessibilità

    Gli ovali allungati che fate con le vostre gambe saranno contribuire ad allungare i legamenti a livello dei fianchi e cosce, aiutando la forza costruttiva e flessibilità nel tempo. Per ottenere risultati ottimali, assicuratevi di concentrarsi sulla forma corretta durante l'utilizzo la bicicletta stazionaria.
    Impact

    Diversamente corsa o jogging, che esercitano su una cyclette è basso impatto e facile sulle articolazioni, lasciando le vostre caviglie, ginocchia e fianchi pronti a pedalare giorno dopo giorno.
    Weather Resistant

    Anche se fare una passeggiata intorno al quartiere è un piacevole esercizio di routine, quando si trovano di fronte a neve o pioggia, una cyclette è utile. Non devi mai preoccuparti di scavare la vostra attrezzatura cattivo tempo o alterare il percorso per tornare a casa prima che il cielo si apre. Basta concentrarsi sul proprio esercizio e la forma.
    Dimensione

    Piccolo e compatto, le dimensioni di una cyclette offre un vantaggio tutto suo. Alcuni modelli si inseriscono facilmente in un angolo di una stanza, mentre altri possono essere ripiegati e scivolare senza sforzo sotto il letto o in un armadio. Non c'è bisogno di avere un grande pezzo di attrezzature ingombranti occupare la metà del vostro soggiorno, è possibile controllare quando e dove si imposta la moto e quando e dove conservarlo
    risparmio di tempo.

    Il tempo che avete a disposizione per l'esercizio può essere limitato. Con una cyclette, si può facilmente multitask, schioccando la notizia mattina e recuperando su avvenimenti importanti della settimana durante la pedalata, o anche leggere un rapporto di lavoro --- le opzioni sono infinite.
    Considerazioni

    Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio di routine. Allungare le articolazioni ed i muscoli prima e dopo l'esercizio per aiutare a ridurre il tempo di recupero ed evitare lesioni. Bere molti liquidi e ricordarsi di respirare durante l'attività fisica. Per ottenere i migliori risultati, abbinare una dieta equilibrata con il vostro esercizio di routine.