| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con la palla

    Ci sono alcuni tipi differenti di sfere usate come attrezzi ginnici. BOSU palle, palle mediche e la stabilità o le palle svizzeri sono i più comuni. Essi possono essere utilizzati per esercizi di base, esercizi di allenamento di resistenza ed esercizi di stretching. Stabilità Palla Esercizi

    La palla di stabilità è uno strumento di esercizio versatile e stimolante che può essere utilizzato per tutto il corpo allenamenti e stretching. Qualsiasi esercizio che si fa seduti o sdraiati su una panchina si può fare seduti o sdraiati su una palla. Utilizzare una quantità leggermente più piccolo di peso quando facendo esercizi su una palla a causa della maggiore difficoltà di bilanciamento sulla palla.

    È anche possibile fare tratti sulla palla, come ad esempio l'allungamento del tendine del ginocchio seduta. Sedetevi sulla palla ed estendere le gambe distese davanti a voi. Mettete le gambe fuori per angoli di 45 gradi. Tirare le dita dei piedi indietro. Piegare in avanti alla vostra vita e raggiungere per le dita dei piedi fino a sentire una lieve tensione nella parte posteriore delle gambe. Tenete questo e altri estende per 30 secondi. Allungare i gruppi muscolari stretti quotidiana. Inoltre, tratto dopo un allenamento con i pesi.
    Medicine Ball Esercizi

    Palle mediche possono essere utilizzate per aggiungere il peso di esercizi come scricchiolii e Superman. Per fare uno scricchiolio con una palla di stabilità, tenere una palla al petto, come si Crunch. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Premere la zona lombare contro il pavimento. La palla medica è tenuto liberamente al petto. Crunch fino 30 gradi dal pavimento, assicurandosi le spalle sgombrare il terreno. Scendere con il controllo al pavimento.

    Superman è fatto sdraiato a pancia in giù con le braccia e le gambe distese davanti e dietro di voi. Tenere una palla tra le mani. Stringere i glutei e addominali. Sollevare la parte superiore e inferiore del corpo in modo che solo il vostro stomaco è in contatto con il pavimento. Continuare a guardare il pavimento in modo da non inclinare il mento alto e la tensione al collo. Fare attenzione a tenere premuto le spalle lontano dalle orecchie. Se hai bisogno di piegare i gomiti leggermente per farlo, lo fanno. Scendere senza problemi al floor.Start con una palla leggera, da 3 a 5 chili, e fare lo stesso numero di ripetizioni di esercizi di base fai di solito. Do 2 set di 20-30 ripetizioni.
    BOSU Palla Esercizi

    La palla BOSU è un attrezzo unico esercizio che può essere utilizzato in due modi, sia con il lato arrotondato verso l'alto o il lato piatto alto. BOSU significa "entrambi i lati up", perché entrambi i lati può essere usato per stare in piedi o mentire su. Il lato arrotondato è meglio per sedersi o sdraiarsi su, ma entrambe le parti possono essere sorgeva su quando fare esercizi come riccioli bicipite e presse spalla. Il lato piatto è più difficile trovare un equilibrio sul perché il arrotondata vacilla fianco sul pavimento.

    La palla BOSU è un eccellente equilibrio trainer. Semplicemente in piedi su di esso con una gamba può essere un esercizio impegnativo per la vostra forza e l'equilibrio. Prova incorporando nella vostra routine di allenamento in piedi su di esso quando si sarebbe normalmente in piedi sul pavimento o mentire su di esso per fare esercizi come side-menzogne ​​ascensori gamba o crunch laterali che normalmente si trovano sul pavimento a fare.