| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il peso della macchina Weider

    Il peso della macchina Weider è una macchina di allenamento totale del corpo per uso domestico. Utilizzando un sistema di pulegge e allegati staccabili, consente agli utenti di eseguire dozzine di esercizi con fino a diverse centinaia di chili di resistenza. Utilizzato correttamente, si può lavorare tutto il corpo. Determinazione della Obiettivi

    Questi determinerà come si utilizza il peso della macchina Weider. Se stai cercando di aumentare la resistenza generale del corpo, scegliere esercizi composti, come la leg press o stampa militare. Questi lavoreranno più di un gruppo muscolare alla volta e aumentare l'efficienza dei vostri allenamenti, promuovendo al contempo la forza guadagni. Dopo diverse serie di riscaldamento con il peso leggero, fare 1-5 ripetizioni per serie per esercizio, fino a costruire un alto grado di intensità (quantità di peso sollevato).

    Per aggiungere massa muscolare, impiegano una routine che incorpora due ascensori composti ed esercizi che funzionano i gruppi muscolari individuali (come tricipiti spinta bassi). Per ogni esercizio, utilizzare i cinque-da-cinque protocollo, cioè fare cinque serie di cinque riprese, con l'80 per cento del peso massimo che si può sollevare in tale esercizio

    Aumentare la resistenza muscolare facendo tre. o quattro serie da 12 a 20 ripetizioni. Eseguire composti ascensori, e impostare la resistenza ad un peso che rende difficile (ma non impossibile) per voi per finire l'ultimo di una o due ripetizioni.
    Compound Ascensori vs.Targeting specifico
    Muscoli

    il peso della macchina Weider vi permetterà di fare una serie di esercizi composti. Per la parte superiore del corpo, è possibile destinare il petto mentre lavorando anche le spalle e le braccia in contemporanea con la panca seduta, la stampa pendenza e il "pec-deck".

    È possibile indirizzare le spalle lavorando anche la braccia e il petto facendo spalla press seduto, rilanci spalla e le righe verticali. Esercizi parte superiore del corpo, che si rivolge principalmente la schiena lavorando anche le spalle e le braccia sono larghe pull-down, strette pull-bassi e righe piegato-over.

    Esercizi composti Più basso-corpo disponibili sul peso della macchina Weider includere leg press, che si rivolge tutta la gamba e fianchi, riccioli bicipite femorale (muscoli posteriori della coscia e glutei), e leg extension (quadricipite e flessori dell'anca).

    Se si vuole mettere su massa in uno specifico gruppo muscolare, o aumentare la tua forza in alcuni impianti di risalita, è possibile utilizzare il peso della macchina Weider per raggiungere questi obiettivi.

    tricipiti push-bassi e curl con bilanciere (con la barra di collegamento dritto) potranno indirizzare i muscoli del braccio.


    Training Routine

    Se è solo l'inizio, prova a fare un allenamento total-body tre giorni alla settimana. Si tratterebbe di raccogliere diversi esercizi per la parte superiore del corpo e in solido per la parte inferiore del corpo e finitura tutti in un singolo allenamento. Come si procede, fare in modo di aumentare il peso sollevato in modo che i vostri allenamenti non ristagnare.

    Per rendere il vostro allenamento più difficile, variare l'intensità facendo "giorni di luce" e "giorni pesanti." Giorni di luce sarebbe permetterà di concentrarsi sulla tecnica e il recupero muscolare, in modo che si può preparare a sollevare più peso nelle giornate più pesanti. Inoltre, come si procede, è possibile iniziare l'aggiunta di ulteriori esercizi.

    Oppure si può passare a una routine avanzata. Una tale procedura comporta facendo esercizi parte superiore del corpo il primo giorno, seguita da esercizi inferiore del corpo su due giorni, con un giorno di riposo o in tre giorni. Dopo tre giorni, ricominciare con il primo giorno. Un'altra routine di avanzato significa lavorare diversi gruppi muscolari in giorni successivi. Scegli una sezione del corpo (ad esempio, al torace), e solo lavorare i muscoli il giorno uno. Poi fare solo le gambe su due giorni, seguito da le spalle su tre giorni, di nuovo in quattro giorni, e così via. Prendere un giorno di riposo il giorno cinque, o quando necessario.