| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 1000 Workout Plan

    Il Total Gym 1000 è un pezzo di attrezzature da palestra polivalente su cui è possibile eseguire un allenamento completo del corpo. Perché la Total Gym 1000 fornisce la resistenza del peso corporeo, si sarà in grado di fare più ripetizioni per serie, aggiungendo un elemento cardiovascolare per l'allenamento ma anche di aumentare la forza muscolare, il tono e la resistenza. In questo articolo verrà lettori attraverso due esercizi fondamentali che si possono fare con la Total Gym 1000. Il Lat Pull Down

    Lat Pull Down è un movimento composto che fornisce la resistenza per i "tirando" muscoli della parte superiore del corpo. I dorsi latissimus muscoli sono quelli principali utilizzati per l'esercizio, ma i bicipiti e deltoidi aiuterà anche come muscoli secondari. Quando si è pronti per iniziare la Lat Pull Down, sedersi sulla schiena, assicurandosi che il vostro corpo è stabile. Afferrare le maniglie con una presa palme verso l'alto, mentre tira i piedi in verso il busto (le ginocchia devono essere in aria). Il range di movimento necessaria per completare il movimento richiede le braccia per andare da completamente esteso a piegato in una posizione di 90 gradi in modo che le mani siano a livello delle orecchie. Tirati su in modo lento e controllato. Nella parte superiore del segmento di pull-up, ritornare alla posizione di partenza in un movimento altrettanto lento e controllato. Completare 3 serie da 12 per iniziare, progressione di 15 ripetizioni come migliora la tua forza.
    Il Squat

    Un altro movimento composto lo squat è considerato "il re di tutti i più bassi esercizi di corpo ", come si recluta la vostra parte bassa della schiena, gluteo, i polpacci, quadricipiti e polpacci. Indipendentemente dal tipo di obiettivi di fitness, lo squat fornirà tutto il corpo con la forza e la stabilità, la promozione di uno stile di vita sano e comfort nelle attività quotidiane. Ad esempio, il rafforzamento della parte bassa della schiena da squat aiuterà a prevenire problemi alle anche in futuro. Per assumere la posizione di partenza per lo squat sul Total Gym 1000, si trovano sulla piattaforma con i piedi sui supporti, poi piegare le ginocchia in una posizione atletica. Le braccia possono sia essere tenuti lungo i fianchi o incrociate sul petto. L'attrezzo si abbassa il suo corpo lentamente e costantemente fino a quando le cosce siano parallele con i poggiapiedi. Quando si raggiunge il fondo dello squat, alzate il backup, mettendo più peso sui talloni il più possibile, fino a tornare alla posizione di partenza. Completa 5 set di 12 per iniziare, che si estende per 20 ripetizioni per serie come costruire la forza e la resistenza.