| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • AB Wheel

    ruote Ab sono tra i pezzi più economici di attrezzi ginnici per forza di base. Sono efficaci alla formazione di ogni "core" (tronco) muscolare, anche se l'utente deve già aver stabilito una certa forza di base per utilizzare la ruota ab senza rischiare infortuni. Ruote Ab prima apparizione sul mercato nel 1960 e sono stati popolari da allora. Funzione

    La ruota ab allena i muscoli nel nucleo compreso il muscolo retto dell'addome (confezione da sei muscoli), il trasverso (profondo abs usato quando "succhiare in"), obliqui interni ed esterni (il i lati della vita), dentato anteriore (la cresta di muscoli sotto le ascelle), flessori ed estensori (muscoli utilizzati per portare le ginocchia al petto, e quelli utilizzati per portarli di nuovo) e il erettori spinali (muscoli usato per sostengono la colonna vertebrale).
    Considerazioni

    Ab esercizi ruote sono movimenti avanzati che richiedono una forza superiore alla media dei muscoli del tronco. Se non è possibile tenere una tavola posa (nella foto) per 40 secondi senza perdere la forma, o se avete flessori dell'anca eccezionalmente stretti o laissimus dorsale (parte superiore della schiena) muscoli, quindi iniziare un programma generale la flessibilità, la forza e il condizionamento prima di incorporare la ruota ab.
    Ab Roll-Out

    Iniziare inginocchiato su una stuoia, sporgendosi in avanti in modo che le braccia sono leggermente davanti al petto, appoggiata sulla ab maniglie della ruota. Inclinare il bacino avanti (inclinare il vostro osso pubico verso il petto) serrando i muscoli addominali e glutei (natiche); questi muscoli devono rimanere stretto per tutto l'esercizio. Rotolare in avanti, mantenendo il mento rimboccato e la testa in giù. Quando si raggiunge non più lontano senza inarcare la schiena, inizia a rotolare la ruota posteriore verso le ginocchia. Tenere le braccia distese davanti a voi in ogni momento, non lasciare che il rotolo ruota dietro le spalle
    modifiche e variazioni

    Se rimani bloccato in. completamente esteso posizione e non può eseguire il rollback a (la parte più dura del movimento), quindi ruotare la rotella in un muro per limitare il raggio di movimento. Come si ottiene più forte, muovere le ginocchia più lontano dal muro fino a quando è possibile eseguire il movimento senza assistenza. Una volta a rotazione in ginocchio diventa facile, alzarsi e ruotare la rotella in su una superficie inclinata (immaginate il vostro corpo è un coltello a serramanico). Nel corso del tempo, prendere passi dalla rampa in modo più del moto sia in piano. Quando si può fare tutta la moto su una superficie piana, prova a fare il rollout ab con i piedi elevati su un un passo.
    Avvertenze

    La ruota ab può piazzare una notevole sforzo sulla parte bassa della schiena, se forma è compromessa, in modo da mantenere la parte superiore del corpo rigido e non inarcare la schiena. Ascolta il tuo corpo: se si può sentire un leggero pizzico nella parte bassa della schiena, allora non si è più posizionato correttamente e che il rischio di lesioni. Prenditi una pausa, o lavorare su avanzate esercizi di forza meno centrali finché non sarà possibile eseguire il rollout ab senza compromettere la forma.