| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettle Bells Esercizi

    Kettlebell stanno rapidamente diventando una scelta popolare per un alto impatto del peso di formazione allenamento di routine. Sono palle ponderati con manici annessi. Mentre un kettlebell può essere utilizzato in esercizi che sono simili a un tradizionale manubrio, ci sono esercizi specifici che sono stati sviluppati per le sue caratteristiche uniche di disegno. Primaria Benefit

    Un kettlebell allenamento combina la formazione di peso tradizionale con movimenti di esercizio aerobico, come la piegatura, tornitura, sollevamento e trazione per eseguire movimenti esplosivi, fornendo la necessaria resistenza di peso per costruire il muscolo. Il risultato finale è un allenamento che è stato progettato non solo per aumentare la forza, ma anche potenza e velocità. Essa contribuirà inoltre a migliorare il coordinamento generale del corpo e della stabilità. Gli atleti usano kettlebell allenamenti di eseguire esercizi che rispecchiano le mosse loro particolare sport richiede di aumentare la resistenza e migliorare le prestazioni.
    Generale del corpo Esercizi

    Uno dei maggiori vantaggi di un kettlebell allenamento è la capacità di eseguire esercizi che lavorano un certo numero di diversi muscoli contemporaneamente. Uno dei migliori esercizi totale del corpo è il kettlebell pulito. In questo esercizio, si squat mentre piegando le ginocchia e prende in mano un kettlebell con ciascuna mano. Per completare il movimento, raddrizzare il corpo in posizione verticale. Per eseguire lo swing kettlebell, piegare le ginocchia e afferrare un kettlebell tra le gambe e poi farlo oscillare in aria a livello del torace come raddrizzare il tuo corpo. Un movimento totale del corpo finale è il mulino a vento kettlebell. Tenendo un kettlebell sopra la testa, chinarsi e raccogliere l'altra kettlebell. Portate il vostro corpo in posizione verticale, il sollevamento del kettlebell come si sposta. E 'importante ricordare che questi sono esercizi strenui che non sono pensati per i principianti. Utilizzare kettlebell più leggeri fino a sentirsi a proprio agio con i movimenti. L'obiettivo generale è quello di scegliere un peso che consente di eseguire tre serie di ogni esercizio, 10-15 ripetizioni ciascuna.
    Parte del corpo esercizi specifici

    Questi sono alcuni esercizi kettlebell che è possibile eseguire per specifiche parti del corpo, come torace, schiena, spalle e gambe. Sdraiato a terra con un kettlebell in ogni mano, lentamente li sollevare in aria. Questo è lo stesso movimento come una cassa o panca. Per le spalle, il coglione kettlebell è un ottimo esercizio. Nella posizione in piedi, sollevare il kettlebell sopra la testa, ma non bloccare i gomiti. Per lavorare i muscoli della schiena, piegare le ginocchia, mantenendo la schiena dritta e sollevare il kettlebell con una mano, sostenendo invece con la gamba. Questo è noto come il braccio unico fila kettlebell. Lo squat kettlebell è il miglior esercizio per costruire potenti gambe. Tenendosi kettlebell all'altezza del petto, lentamente piegare le ginocchia verso il basso, per quanto si può comodamente andare e poi raddrizzare il corpo indietro. Ancora una volta, si desidera eseguire tre serie di ogni esercizio, 10-15 ripetizioni ciascuna.