| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dove acquistare un tapis roulant chiave sostituzione

    Tapis roulant può essere costoso, per non parlare del costo delle parti di ricambio e accessori. Chiavi Treadmill funzionano come dispositivo di sicurezza, destinato ad essere agganciato ai vestiti di una persona durante l'uso del tapis roulant. In un evento di emergenza in cui la persona perde l'equilibrio o non può tenere il passo con la velocità del tapis roulant, la chiave di sicurezza si disconnette dalla macchina, l'arresto immediato del tapis roulant. Direttamente dal produttore
    produttore Treadmill

    'come traccia Nautilus e Nordic portare sempre con sé i pezzi di ricambio tapis roulant, incluse le chiavi tapis roulant. Trova il sito web del produttore o il numero di telefono sul manuale di istruzioni del vostro tapis roulant (vedi Risorse). La marca e il modello sarà anche sul manuale, rendendo più semplice per abbinare il numero del pezzo corretto con il tasto tapis roulant.
    Treadmill: ricambi e accessori Siti web

    Molti Internet rivenditori specializzati nella vendita di ricambi ed accessori, tra cui tapis roulant tapis roulant chiavi di ricambio. Siti web come Treadmill Parts Zone, Tapis roulant Medico e Sportsmith tutti i pezzi di chiavi tapis roulant alienare, per una varietà di diverse marche di tapis roulant e numeri di modello (vedi Bibliografia). Controllare le specifiche annunci per le unità di tapis roulant che corrispondono il numero di modello della chiave.
    Prezzo-Confronta e siti di aste online

    prezzo-confronto e siti web di aste on-line come Buy , Amazon, eBay e eCrater tutti vendono sia nuove che usate parti ed accessori tapis roulant, molte volte a un costo molto inferiore a quello dei prezzi al dettaglio. Negozio intorno a questi siti web per trovare una chiave di tapis roulant sostituzione che corrisponde al tuo marchio tapis roulant e il numero di modello, e ricordarsi di tenere conto per il costo di spedizione e gestione, quando si effettua un acquisto su Internet.