| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Smith Machines

    macchine Smith sono macchine di peso che hanno bilancieri mobili attaccati. Essi sono uno dei tipi più versatili di apparecchiature di peso. Alcune delle versioni più tradizionali sembrano rack di peso. Essi possono essere utilizzati più per movimenti su e giù come le righe verticali. Altre macchine Smith permettono di esercizi che devono essere eseguite in un angolo. Più moderne macchine Smith possono essere utilizzate per lavorare qualsiasi parte del corpo. Storia

    Una prima versione della macchina Smith è stato inventato da guru del fitness Jack La Lanne nel 1950. Il suo obiettivo era principalmente per costruire un apparato di scorrimento. Entro la fine del 1950, Rudy Smith, un bodybuilder ed esecutivo in catena di Vic Tanny di palestre, ingaggiato Paul Martin per progettare un pezzo più versatile di attrezzature. Oggi, ci sono una serie di modelli e marche tthat risponda ad alcuna casa o requisiti palestra.
    Tipi di Smith Machines

    Ci sono molte marche di macchine Smith tra Yukon, Life Fitness, solid body e Nautilis. Molti di questi marchi utilizzano nomi diversi per i vari modelli in vendita. Tuttavia, ci sono davvero solo tre principali tipi di macchine Smith: di base, ad angolo e ad angolo con allegati. La macchina base Smith è un modello tradizionale utilizzato esclusivamente per movimenti su e giù (cioè panca, Piegato sopra le righe). Macchine Smith angolate consentono di eseguire esercizi come la distensione su panca inclinata. Essi sono anche più facile per le ginocchia e la schiena quando facendo squat. Il terzo tipo di macchina Smith è anche angolato ma ha allegati. Queste macchine possono essere utilizzati per quasi ogni esercizio.
    Caratteristiche

    maggior parte delle macchine Smith hanno pull-up allegati bar, ma alcuni sono dotati di molte altre funzionalità inclusi gli allegati farfalla, pacchi pesi, cavi a basso e ad alto livello e anche i rebbi per i dischi. Unità di casa anche venire con panchine regolabili in modo da poter fare sia piatta e esercizi di inclinazione. Essi hanno anche attacchi per leg extension e leg curl. Questi modelli di casa permettono di eseguire tutti gli esercizi dalla propria cantina o area di allenamento.
    Importanza

    macchine Smith forniscono un'alternativa alla routine di pesi liberi. Pesi possono intervallare le loro routine di esercizi con diversi tipi di macchine Smith. Ma ci sono anche maggiori benefici per i bodybuilder più anziani o persone con problemi di artrite e del ginocchio. Macchine Smith limitano il range di movimento e non richiedono l'uso di muscoli di stabilizzazione come pesi liberi. Questo può essere molto più facile per le articolazioni. Alcune persone che si sono allenati per anni non sono in grado di usare i pesi liberi senza dolore. Il bilanciamento che è richiesto con libere panca pesi presse può aggravare muscoli della spalla, schiena e collo e articolazioni.
    Expert Insight

    Molti bodybuilder pensano che le macchine Smith limitano il loro corpo movimento ad un singolo piano di movimento. Dicono anche che le macchine Smith non costruiscono stabilizzare i muscoli necessari per il coordinamento e l'equilibrio. Questi sono i muscoli che gli atleti hanno bisogno di costruire per migliorare le loro prestazioni sul campo.