| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I più votati Esercizio Orbital Machines

    La parte difficile per l'acquisto di attrezzi ginnici è trovare una via di mezzo tra un pezzo di alta tecnologia delle attrezzature con le campane e fischietti utili e un prezzo abbordabile. Anche una volta che si flagello attraverso la vostra ricerca sul miglior pezzo di attrezzature, al punto che si sente abbastanza sicuro nella vostra decisione di fare un acquisto, non c'è niente di peggio che trovarsi delusi dopo aver trascorso ore in assemblea. Questi cinque macchine esercizio orbitali, tuttavia, sono stati positivamente valutato sufficientemente dagli utenti di staccare alcune delle incertezze al momento della decisione di aggiungere alla vostra collezione palestra di casa. Lifecore Fitness R100 APM Premier Rower

    Anche se un po 'troppo caro, questo apparecchio è dotato di molto più peso rispetto ad altri presenti sul mercato. Non solo ha raccolto recensioni entusiastiche da utenti verificati che si dichiarano praticanti frequenti, si tratta anche di una garanzia a vita sul telaio e una garanzia di 5 anni sulle parti. Inoltre è dotato di un display LCD di grandi dimensioni libero computer, una fascia toracica wireless gratuita cuore, un tappetino vogatore extra-lungo libero e altre funzioni che consentono di tenere traccia dei progressi che si stanno facendo sul vostro allenamento e la vostra forma fisica totale.

    Concept 2 Modello D vogatore

    maggior parte dei clienti che hanno valutato il Concept 2 Rower Modello D rimasti molto soddisfatti con la sua robustezza, uso tranquillo, facilità di configurare e utilizzare. Con una garanzia libera da telaio di 5 anni una copia di backup e la vostra scelta di due monitor di prestazione funzionale, questo pezzo di equipaggiamento è un solido di acquisto per la persona che ha una storia di atletica o qualcuno che è appena iniziato, sulla strada per il fitness. Il Concept 2 Rower Modello D piega anche per una facile memorizzazione, il che rende abbastanza compatibile per i piccoli spazi.
    First Degree Fitness Neptune Rower

    Uno dei meno vogatori costosi, questo apparecchio utilizza resistenza fluido reale con un serbatoio in policarbonato che contiene 9-17 litri di acqua, rendendo per un allenamento ad alta resistenza. E 'anche facile da riporre e viene fornito con una garanzia di 5 anni sul telaio e 2 anni di garanzia sul serbatoio.
    BodyCraft VR100 Rowing Machine Simulator

    Un altro pezzo più moderatamente prezzo di attrezzature, la BodyCraft VR100 offre un intenso allenamento senza le complicazioni delle campane e fischietti di tecnologia. A causa della sua semplicità, rende per facilitare il montaggio e lo stoccaggio così come l'utilizzo. Esso viene fornito con una garanzia a vita sui punti del telaio e saldare così come un anno di garanzia su tutte le altre parti.
    Durata della vita Fitness RW1000 Rower

    Il minimo costosa delle macchine orbitali top-rated, la durata della vita Fitness RW1000 utilizza resistenza magnetica per consentire un allenamento silenzioso ma efficace, con un built-in console per aiutarti a tenere traccia del vostro allenamento. È un altro pezzo di facile stoccaggio di attrezzature che offre un facile montaggio ed uso con la sua semplicità. Se non siete alla ricerca di una macchina eccessivamente complicato, questa è la scelta migliore per il vostro denaro.