| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Treadmill Istruzioni per la sostituzione della cinghia

    Il nastro del tapis roulant è dove si mette il piede quando si cammina o si corre. Avere una cintura scarsamente lubrificata può essere pericoloso, in quanto può causare incidenti. Uno dei primi segni che la cintura ha bisogno di una sostituzione è creakiness quando fate un passo su di esso. Un'altra indicazione è quando il ponte è un po 'usurata. Una cintura incrinata o rotta è anche un segnale per la sostituzione. Sostituzione di una cintura di tapis roulant è uno dei compiti più semplici che possono essere eseguite su questa macchina. Passo 1

    Scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere il coperchio o cappuccio off. Cercare viti o dadi all'interno della cappa. Questi sono di solito si trova su entrambi i lati della parte posteriore del tapis roulant. Aver allentato questi, spingere il rullo posteriore in direzione del ponte. Questo è il preludio alla rimozione del rullo anteriore. Sia il rullo posteriore e anteriore tenere la cintura insieme, quindi non è possibile sostituire la cinghia senza rimuovere questi pezzi.
    Step 2

    Una volta allentato il rullo posteriore, girare la vostra attenzione sul rullo anteriore. Questo si trova all'estremità opposta del rullo posteriore. Cercare le viti, come avete fatto con il rullo posteriore. Allentare e rimuovere il rullo anteriore. Se in questa fase il tapis roulant inizia a inclinarsi, accenderlo. Quindi, sollevare il tapis roulant per pochi centimetri. Questo porterà il rullo anteriore dalla cintura tapis roulant. Rimuovere il rullo posteriore ora. Una volta che i due rulli sono stati rimossi, il passo successivo è quello di sostituire la cinghia.
    Fase 3

    Ora che la cintura esistente è stato eliminato , rotolo in quello nuovo esattamente il posto era quello vecchio, e stringere le viti. Per fare questo, tirare il nastro verso la parte posteriore del tapis roulant e far scorrere il nastro verso il rullo anteriore. Un paio di piccoli ma importanti suggerimenti dovrebbe essere tenuto a mente. In primo luogo, assicurarsi di inserire le viti prima di scorrere la cintura. Questo farà sì che non si ottiene l'allineamento sbagliato. Inoltre, prima di fare questo ultimo passo, ricordarsi di lubrificare il ponte. Questa è una parte vitale della manutenzione della vostra cintura tapis roulant. Questo può andare un lungo cammino nel garantire che non c'è bisogno di eseguire sostituzioni successive e riparazioni per un po '.