| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appiattire la pancia in una palestra totale

    Il Total Gym è un pezzo di attrezzature per il fitness che utilizza pulegge e il peso del corpo per stringere e tonificare i muscoli. Con il Total Gym, si può lavorare quasi ogni gruppo muscolare, dai muscoli del polpaccio per le spalle e ovunque in mezzo, compreso il vostro stomaco. Ci sono diversi esercizi ab differenti che è possibile eseguire durante l'utilizzo del Total Gym per aiutare appiattire il vostro stomaco e darvi l'abs che si desidera. Cose che ti serviranno
    Total Gym
    Mostra più istruzioni
    1

    Regolare cuscino del sedile del Total Gym quindi è elevato più in alto può essere fuori dalla terra. Con il poggiatesta, vi è una serie di ganci che consentono di sollevare il poggiatesta da un livello più basso e bloccarlo su un gancio superiore, dando una maggiore elevazione.
    2

    Sdraiarsi con la tua testa sul poggiatesta e le mani dietro le orecchie. Eseguire una crisi comprimendo i muscoli addominali e alzando le spalle fino dal pad. Scendere giù per una ripetizione. Eseguire 2 serie di 15 ripetizioni.
    3

    lanciare intorno in modo che le gambe sono nella parte superiore del banco e la tua testa sia rivolta verso il pavimento. Vuoi drappo le ginocchia sopra la parte superiore del pad testa per contribuire a tenere il corpo in posizione. Eseguire un completo stare seduto da questa posizione. Perché tu sei in una posizione di declino si ha più peso del corpo spingendo verso il basso su di voi e il movimento diventa più difficile. Eseguire 2 serie di 15 ripetizioni.
    4

    Abbassare il poggiatesta e pad a un livello più basso per cui vi è una minima inclinazione. Sit lateralmente sul tappeto con le gambe penzoloni fuori un lato. Tenere le gambe sollevate in modo che non tocchino il pavimento. Hanno il petto e la testa si affacciano sul retro del Total Gym tenendo le pulegge mano. Utilizzare i muscoli dello stomaco a torcere il busto per allinearsi con le gambe. Non usare le braccia per tirarvi in ​​giro perché quella mossa sconfigge lo scopo dell'esercizio. Tornare alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Eseguire 2 serie da 10 ripetizioni per ogni lato.