| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Schwinn Airdyne Storico

    La Schwinn Airdyne entrata nel mercato moto l'esercizio in un momento in cui molti produttori producevano prodotti economicamente progettati per la palestra di casa o palestra. Il problema con loro era la mancanza di qualità, frequenza di guasto meccanico e difficoltà di trovare riparazione affidabile. Schwinn ha risposto a tutte queste questioni, progettando il Airdyne robusto e affidabile. Questo eserci-ciclo è stato, ed è, fedele alla reputazione Schwinn di qualità, affidabilità e durata nel tempo. Unicità del Airdyne

    Sullo sfondo di cicli di allenamento che hanno usato la resistenza meccanica, in genere applicata contro un volano pesante, la Schwinn Airdyne utilizzato senza attrito la resistenza dell'aria. Il meccanismo di resistenza del Airdyne originale era un grande ventilatore, racchiuso in modo sicuro in una gabbia di rete metallica. Il Airdyne anche impegnata superiore del corpo di una persona in esercizio con le braccia presa in movimento collegati. I risultati:. Il pilota è stato in grado di sedersi comodamente su un ampio sedile imbottito, con ampi pedali confortevoli contro una resistenza costante che occupa le braccia e parte superiore del corpo e le gambe in un allenamento completo cardio precedentemente disponibile solo sui più costosi attrezzature da palestra commerciale

    benefici dell'aria Resistenza Design

    Utilizzando un grande fan come fonte di resistenza, la Airdyne è liscia e confortevole. Cyclette che utilizzano metodi meccanici spesso forniscono un livello di resistenza imprevedibile, e può essere incoerente, a seconda della velocità con cui il pilota funziona. Un secondo vantaggio per la resistenza dell'aria a base di fan è la brezza di raffreddamento del dispositivo crea. Il Airdyne crea un vento notevole, mantenendo il pilota fresco e rendendo l'esercizio più divertente.
    Variabile Resistenza

    Il Airdyne fornisce una resistenza variabile che è naturalmente simile ad andare in bicicletta. Pedalando lentamente si traduce in un ventilatore in movimento lento, e bassa resistenza. Quando i pedali pilota più veloce, il ventilatore deve spostare l'aria più velocemente. Il risultato è una maggiore resistenza, come se fosse un pilota pedalare in salita.
    Ultima release Il Airdyne Evolution

    di Schwinn del Airdyne è l'evoluzione ridisegnato. L'unico svantaggio del Airdyne originale girato intorno alla dimensione della ventola, il rumore creato dal movimento dell'aria e il rumore della trasmissione a catena. Grande fan del Airdyne originale ha creato il suono del vento impetuoso, quando in piena attività. L'evoluzione Airdyne utilizza una ventola più piccola che è stata ridisegnata per non perdere la resistenza necessaria per un allenamento completo, ma è inferiore a 1/2 il formato dell'originale. Inoltre, la trasmissione a catena è stata sostituita da una trasmissione a cinghia per minimizzare il rumore del meccanismo di azionamento. Il risultato è un Airdyne più compatto che non perde nessuna delle qualità, l'affidabilità di efficacia dell'originale.
    Riparazione e manutenzione.

    Perché la macchina utilizza resistenza al vento al contrario di resistenza meccanica, la Airdyne ha dimostrato affidabile e meno probabilità di rompersi rispetto ad altre cyclette. La resistenza al vento è zero attrito e non crea polvere di contribuire al fallimento cuscinetto meccanico. Inoltre, coerente con l'impegno di Schwinn di servizio e di qualità, l'azienda dispone di un inventario completo di parti di ricambio in caso di guasto.
    Sommario

    La Schwinn Airdyne è una macchina di esercizio a casa a prezzi competitivi che offre al pilota un cardio completo del corpo e allenamento di resistenza. Alcune macchine sono in uso da più di 30 anni e sono ancora forte. Con le recenti modifiche di progetto per l'evoluzione, questo eserci-ciclo resterà senza dubbio un forte preferito per gli appassionati di home esercizio.