| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Tabelle Tonificante realmente funzionano?

    Ottenere sottile e in forma è un'ossessione nazionale, e una serie di piani di dieta e esercizio fisico manie sono sorti per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi. Tavoli tonificanti sono una serie di attrezzature esercizio che sembra troppo bello per essere vero. La percezione è che mentre si trovano sulla macchina, passa attraverso il movimento di esercizio e il vostro corpo trae beneficio. Benefici percepiti

    Un tavolo tonificante è una macchina che ti permette di andare con i movimenti di un esercizio con poco sforzo. Alcune persone che fanno uso di queste macchine affermano di vedere i risultati in un tempo relativamente breve lasso di tempo. Piuttosto che concentrarsi sulla perdita di peso, l'obiettivo è quello di migliorare il tono muscolare per guadagnare forza e perdere centimetri. Tonificante tabelle può essere un buon esercizio alternativa per gli anziani e coloro che hanno difficoltà a fare attività aerobica tradizionali o peso cuscinetto. Oltre i centimetri persi, molte persone con problemi di mobilità di guadagno flessibilità, migliorare la propria postura e diventano più forti con le tabelle di tonificazione. È possibile acquistare queste macchine per uso domestico, ma sono abbastanza costosi, in esecuzione di centinaia di dollari ciascuno. Molti bellezza e centri abbronzatura incorporano anche i letti tonificanti.
    Il Meccanica

    Si tratta di un malinteso comune che le persone su tavoli di tonificazione sono sdraiato lì lasciando che la macchina fa tutto il lavoro. Questo non è il caso. Le macchine sono progettate per posizionare il corpo in un solo modo giusto di concentrarsi su un particolare gruppo muscolare. Mentre la macchina passa attraverso il suo movimento, si eseguono esercizi isometrici per ottenere il massimo beneficio. Gli esercizi isometrici sono eseguiti stringendo un muscolo specifico e tenendolo, o spostando leggermente. Molti lo yoga e pilates mosse sono esercizi isometrici, e sono molto efficaci. Tabelle di tonificazione che aiutare fornendo un po 'più di intensità per la mossa isometrica. Un buon esempio è la macchina sit-up. Si presenta come un letto d'ospedale, a cerniera nel mezzo in modo che possa alzare e abbassare. Viene richiesto di tenere i muscoli addominali stretti, come se si stesse andando a svolgere un sit-up o di crisi per conto proprio. Ma la macchina alza e abbassa il busto, invece. Dal momento che i muscoli si contraggono, e il tuo corpo sta attraversando il movimento, è come se si sta facendo il sit-in su voi stessi. In primo luogo sviluppato da bio-chimico, Bernard H. Stauffer, per la sorella colpita dalla poliomielite, questi tipi di macchine sono stati in giro fin dal 1950.
    Considerazioni

    Come con qualsiasi nuovo piano di esercizio, si deve consultare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di entrare in un programma di tonificazione tavolo. Se si dispone di una condizione di salute come ipertensione, l'artrite o il diabete, fare particolare attenzione quando si usano le tabelle a causa della più alta frequenza cardiaca e rischio di lesioni, così come con altri programmi di esercizio.