| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Finger Exercise Equipment

    La forza delle mani e delle dita può svolgere un ruolo importante in molti diversi settori della vita. Se si vuole impressionare un cliente con una stretta di mano, aprire un vaso stretto o controllare i polsi di un avversario in un incontro di lotta, di lavoro le mani e gli avambracci spesso può migliorare la forza delle dita. Trovare soluzioni fatte in casa per esercizi per le dita è un buon modo per capire le mani, senza spendere soldi in attrezzature speciali. Grip Palline

    Uno dei modi più semplici per aumentare la mano e la forza delle dita è quello di utilizzare una palla presa. Palle presa commerciali sono palle di palma di dimensioni in materiale comprimibile che di solito tornare alla loro forma originale dopo essere stato spremuto. Ripetutamente comprimendo una palla presa quando le mani sarebbero altrimenti inattivo, ad esempio mentre si parla al telefono, può aiutare a aumentare la forza delle dita, senza perdere tempo. Invece di comprare una palla presa, è possibile utilizzare elementi diversi si può avere in giro per casa. Uno dei sostituti più semplici per una palla presa è una vecchia palla da tennis. Nuove palline da tennis possono essere molto solida e difficile da spremere, ma le palle più anziani tendono a perdere la loro fermezza e la funzione così come palle di aderenza. Se le palle da tennis che avete sono troppo ferma, è possibile utilizzare un punteruolo per fori nel pallone per renderlo più facile da spremere.
    Polso Rotolo Stick

    altro ottimo modo per rafforzare le dita è un esercizio chiamato rotoli da polso. Rotoli polso sono fatte da trattenendo una maniglia con una corda attaccata al centro e usando la forza dei polsi per girare la maniglia. Ciò causa la corda per avvolgere intorno al centro del manico, sollevando un peso che è collegato all'altra estremità della corda. Per fare un rotolo di bastone al polso, avrete bisogno di un manico di legno o grano che si trova a circa 1 1/2 pollici di diametro. Tagliare l'asta di legno per una lunghezza di circa 12 centimetri e praticare un foro al centro. Infilare un pezzo di corda attraverso il foro e legarlo fuori, poi legare l'altra estremità alla piastra di peso. È possibile regolare la resistenza facilmente sciogliendo la piastra e con una dimensione diversa. Per utilizzare il rotolo di bastone al polso, stare su una superficie elevata, come una sedia o banco di modo che il peso attaccato alla corda è fuori dalla terra, quindi ruotare la manopola fino a quando il peso è tirato tutta la strada fino al legno. Girare lentamente la manopola nella direzione opposta fino a quando il peso va fino in fondo, e poi di nuovo su. Continuare salita e la discesa della fune fino a quando gli avambracci e le mani sono affaticati.