| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider Max Esercizi

    La macchina di esercizio Max Weider utilizza bande di resistenza di offrire una gamma completa di esercizi di movimento, senza la necessità di attrezzature ingombranti. La macchina di esercizio Max Weider ha parti regolabili che consentono più di 65 differenti esercizi di isolamento ogni parte del corpo. Chest press

    sedere sulla panchina della Weider Max con il sistema fly dietro la schiena. Afferrare il basso maniglie della macchina e portare le maniglie fino all'altezza delle spalle, piegando le braccia in modo che essi sono ad un angolo di 90 gradi e il corpo è in posizione seduta "T". Premere lentamente fuori dal corpo tenendo le maniglie fino a quando le braccia sono completamente distese. Contrarre il torace e assicurarsi che i gomiti non sono bloccati. Lentamente ritornare le braccia alla posizione di partenza. Ripetere questo otto a 12 volte o fino affaticato. Se si raggiunge facilmente 12, aggiungere più resistenza.
    Lower Back Extension

    Rimuovere la panca inclinata dalla macchina Weider Max e stare sulla piattaforma di fronte al sistema di volo con la schiena e collo dritto. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e afferrare le maniglie basse. Portare le maniglie per il livello di vita con le braccia piegate con i gomiti leggermente più indietro rispetto ai lati del corpo. Afferrare le maniglie in posizione e piegare indietro nei fianchi. Non piegare indietro il collo, in quanto ciò potrebbe causare lesioni. Vi sentirete una tensione nella parte bassa della schiena. Se non vi è alcun dolore o fastidio, abbassare il peso. Ripetere questo esercizio fino a quando i muscoli sono affaticati.
    Hip Extension

    Rimuovere la panchina della Weider Max e stare sulla piattaforma in modo che il sistema di volo è di fronte a voi. Fissare il cinturino alla caviglia alla gamba e piegarsi in avanti, afferrando il centro della macchina con entrambe le mani per il supporto. Mantenendo il piede che non è attaccato al cinturino alla caviglia piana sulla piattaforma, riportare la gamba attaccato fino a quando la gamba è completamente esteso. Stringere i glutei durante l'esercizio per il massimo beneficio. Ripetere questa operazione 12 volte o fino a quando affaticato. Ripetere con l'altra gamba.