| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di allenamento Bowflex

    Bowflex casa palestre offrono alta qualità allenamenti senza il fastidio di guidare a una palestra affollata, che consente di sviluppare magra, muscoli tonici o alla rinfusa con pesi pesanti. Gli allenamenti su queste macchine concentrarsi su esercizi di addestramento del circuito - in cui si riposa per un tempo molto breve tra ogni ascensore. Raccomandazioni

    Prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, riscaldare adeguatamente i muscoli o il rischio di lesioni. Stretching da sola non basta, assicurarsi che si sta alzando la frequenza cardiaca e la temperatura corporea leggermente per lavorare un po 'di sudore. Un semplice di riscaldamento potrebbe essere in esecuzione per alcuni minuti e poi sollevare alcuni pesi leggeri. Se il vostro obiettivo è quello di bruciare i grassi e sviluppare la massa muscolare magra, completo di alta ripetizioni con pesi bassi. Se si vuole costruire il muscolo, usare pesi pesanti con basse ripetizioni. Cercate di allenamento tre o quattro volte a settimana per rimanere in una routine, ma consentire periodi di riposo adeguati.
    Esercizi

    Cercate di non includere un sacco dello stesso gruppi muscolari nello stesso circuito, in quanto questo causerà affaticamento inutile e potrebbe portare a lesioni. L'allenamento ideale comporta l'uso di una varietà di gruppi muscolari e riposare un minuto tra ogni esercizio. | Photos.com Petto Presse

    Questo esercizio viene eseguito in posizione seduta rivolto verso l'esterno. Iniziare con le mani al petto in alto e premere lentamente le braccia in avanti verso il centro del corpo. Fermarsi quando le braccia sono dritte fuori, e lentamente tornare alla posizione di partenza, cercando di non lasciare che i gomiti vanno dietro le spalle.
    Seated Row

    Questo esercizio è eseguito in posizione seduta rivolta verso l'interno verso il Bowflex. Con una maniglia in ogni mano, iniziare con le braccia verso l'esterno e tirare lentamente le braccia verso l'interno, piegando i gomiti. Smettere con le mani ai lati del petto, e lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Bicipite Curls

    Ci sono molti modi diversi per eseguire un curl bicipite sul Bowflex, il più comune dei quali sono la regola e seduto curl bicipite. Con ciascuno di questi impianti, iniziare con le braccia verso l'esterno e palmi rivolti verso l'interno. Lentamente sollevare le mani, piegando i gomiti. Come si muovono le braccia in su, ruotare le mani in modo che i palmi delle mani si trovano ad affrontare il petto. Fermarsi quando le braccia sono piegate, per quanto essi consentono. Lentamente ritornare alla posizione di partenza, avendo cura di ruotare le mani ancora una volta in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso l'interno alla posizione di partenza.