| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con Bowflex

    La macchina Bowflex è un pezzo popolare di attrezzature da palestra a casa, soprattutto per la sua facilità d'uso e one-size-fits-all approccio alla formazione di resistenza. Con nient'altro che un Bowflex, si può facilmente eseguire un esercizio di routine per lavorare tutti i principali gruppi muscolari del tuo corpo, che vi permetterà di perdere peso in una frazione del tempo necessario, senza l'inserimento di un regolare esercizio fisico. Istruzioni
    1

    a ritagliarsi un momento dedicato ogni giorno (o ogni altro giorno) di utilizzare il Bowflex. Uno dei maggiori ostacoli al raggiungimento di perdita di peso è trovare coerenza nel vostro esercizio di routine. Superare questo impostando un allarme giornaliero ricorda di raggiungere la palestra (o la vostra palestra) per la sessione di allenamento. Se si mira a sollevare pesi tre, quattro o cinque giorni a settimana, la coerenza è ciò che separerà coloro che ottengono i risultati di coloro che non lo fanno.
    2

    Esercizio tutto il corpo ogni volta che si utilizza il Bowflex , con l'obiettivo di effettuare circa due o tre serie da otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Prestare particolare attenzione a non trascurare i principali gruppi muscolari come le gambe e la schiena, come esercizi per i gruppi muscolari più grandi indurre il corpo a lavorare di più, spendendo più calorie che si farebbe in formazione gruppi muscolari più piccoli come i vitelli ei bicipiti. Inizia il tuo allenamento allenamento i muscoli più grandi in primo luogo, il tuo modo verso il basso per i gruppi muscolari più piccoli (gambe, schiena, petto, addominali, tricipiti, bicipiti, polpacci).
    3

    Aim per aumentare la resistenza per eseguire ulteriori ripetizioni con ogni sessione di allenamento. Mentre il tasso di progressione della forza non sarà così lineare e coerente come quella, si dovrebbe avere l'intento di svolgere più lavoro (anche se è solo essere un solo rappresentante) ogni volta che si esercita con la macchina Bowflex. Progressione fisico richiede di fornire il vostro corpo con una sempre crescente stimolo, in modo da tenerlo costantemente indovinare da sempre chiedendogli di eseguire più attività fisica rispetto a prima.