| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le gomme della bicicletta per gli spostamenti

    I migliori pneumatici per biciclette pendolarismo non sono sempre le gomme più care del negozio. Leggeri pneumatici da corsa su strada, per esempio, sono troppo delicati per tutti i giorni a cavallo attraverso i residui della strada urbana. Un pneumatico in mountain bike rotola lentamente sul marciapiede e prolungherà il vostro tragitto. Cercare un pneumatico pendolarismo sostanziosa che resiste forature, ha una bassa resistenza al rotolamento, gestisce bene sotto la pioggia e tiene fino ad uso pesante in tutte le condizioni atmosferiche. Flat-Resistenza

    Alcuni pneumatici sono costruiti con strati multipli o di gomma speciale per resistere a punture di vetro o di spine in mezzo alla strada. Continentale fa una linea di GatorSkin pneumatici che presentano tre strati di gomma, compreso uno strato duro, resistente piatta direttamente sotto il battistrada. Pneumatici Armadillo sono ugualmente rinforzati gomme fatte da Specialized. Michelin fa una linea di pneumatici città che dispongono di strati resistente alla perforazione, nonché di gomma che resiste alla rottura con l'invecchiamento. Panaracer fa una linea di pneumatici piatta resistenti chiamati Protex. Alcuni pneumatici dispongono inoltre fianchi rinforzati per evitare il lato del pneumatico dal strappi. Continental Grand Prix 4-Season, Panracer T-Serv Protex e Michelin Pilot City gomme hanno tutti fianchi rinforzati.
    Di Rolling Resistance

    Esecuzione di una elevata pressione dei pneumatici aiuta ottiene a destinazione più velocemente e con meno sforzo, limitando la perdita di velocità attraverso l'attrito con la strada, chiamata "resistenza al rotolamento". alta pressione gomme hanno anche un minor numero di pizzicature. Più spessi pneumatici bici da strada fornire qualche resistenza piatta e permettono una maggiore PSI (pressione per pollice quadrato) rispetto ad altri pneumatici pendolari. Schwalbe Marathon Plus pneumatici permettono fino a 115 PSI, nonché di gomma piatta-resistente. Panracer T-Serv Protex hanno anche piatta in gomma resistente e pressione massima di 115 PSI, e sono leggermente più leggero del Marathon Plus.

    Se i pendolari su una mountain bike, utilizzare chiazza di petrolio (non nodoso), pneumatici stretti fatta per la strada. Più alto PSI massimo, più stretto interfaccia pneumatico-strada e pedali profilo (a volte chiamato "low-profile") del road-ready gomme mountain bike riducono la resistenza al rotolamento e migliorare la velocità. Ritchey Tom pneumatici sono un esempio di poco costoso pneumatici ribassati.
    Tread

    "battistrada" (manopole e scanalature nella gomma) determina la bene le vostre prese di pneumatici sulla strada e gli angoli in caso di maltempo. Non utilizzare nodoso mountain bike o ciclocross gomme, però, perché aumentano inutilmente la resistenza al rotolamento. Molti tour e pneumatici pendolari hanno scanalature del battistrada per incanalare l'acqua lontano dal pneumatico e migliorare la trazione sotto la pioggia senza aumentare l'attrito. Vittoria Randonneurs, Continental Città giro e Touring Plus WTB Slickasaurus, Innova Cloud Nine e Città Michelin pneumatici all fornire un battistrada studiato per incanalare l'acqua e migliorare la maneggevolezza sul bagnato.
    Visibilità

    pendolarismo tutto l'anno significa spesso a cavallo nel buio. Diversi i pneumatici presentano una striscia riflettente sul fianco. Vittoria Randonneur, Schwalbe Marathon Plus, Michelin Pneumatici Città e Continental Touring Inoltre i pneumatici hanno tutti fianchi riflettenti per aumentare la visibilità al buio.