| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I più venduti Palestre Home

    La maggior parte di noi decidono in un punto o un altro che è il momento di ottenere il nostro corpo in forma. Tuttavia, il pensiero di fare un trekking giornaliero per la palestra combinato con il pensiero di essere circondata da un co-eds mantiene molti di noi di prendere il tuffo di aderire. Fortunatamente, una palestra di casa è un'ottima alternativa. Palestre casa in grado di fornire lo stesso esercizio e benefici fitness come un club, e sono disponibili in una vasta gamma di stili e prezzi. Weider Max Ultra

    Weider Max Ultra utilizza pieghevoli barre e cavi per fornire resistenza al posto di pesi. La resistenza può essere aggiornato 220-440 chili. Si tratta di un'unità compatta che quando le misure piegati 2 metri per 2 metri.
    Di oro casa Palestre

    del gold Home palestre offrono una palestra di casa compatto ad un prezzo molto conveniente. Il GS 2500 dispone di 150 chili di resistenza a pesi pila. Questa unità è consigliato per chi non conosce l'allenamento di resistenza.
    Nordic Track

    Il Nordic Traccia Personal Trainer III è un'unità compatta che offre tecnologia di movimento libero che utilizza pulegge girevole che consente di sollevare in qualsiasi direzione. Questa unità dispone di 220 chili di resistenza e consente una maggiore consumo di calorie e la costruzione muscolare più veloce di altre unità di pari prezzo.
    Bowflex Rivoluzione

    La rivoluzione Bowflex utilizza una nuova resistenza La tecnologia sviluppata per il programma di formazione della NASA Astronaut. Questa tecnologia "SPIRAFLEX" offre una resistenza uniforme in ogni esercizio. Inoltre, questa unità ha bracci oscillanti che imitano peso libero e la formazione manubri.
    Bodycraft Xpress

    Bodycraft Xpress è il modello Bodycraft più popolare a causa della sua dimensione compatta e design unico. Questa palestra offre un sistema di cavi mozione gratuito che ti permette di simulare l'allenamento libero e ti dà più opzioni di allenamento di una macchina a moto fisso.
    Powertec Workbench

    Il Powertec Workbench Multi System Leverage Home Gym è il più venduto leva palestra sul mercato, secondo esercizio attrezzature Expert. Questa unità è progettata per carichi pesanti allenamenti ed utilizza cuscinetti di supporto che forniscono il sollevamento molto liscia. Questa è una grande unità con tre stazioni individuali.
    Hoist V5

    il paranco V5 è il top-rated di fascia alta palestra di casa, secondo consumersearch.com. Si tratta di una singola macchina stack con un articolato 4-D braccio stampa brevettata che ti fa sentire come si sta sollevando pesi. A differenza di molte altre palestre casa top-of-the-line, ha un pad posteriore completamente regolabile che consente di utilizzare la forma corretta. Questa unità rivaleggia con quelli che si trovano in centri benessere.