| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo Sit-Up Bench

    Sit-up sono uno degli esercizi più elementari che impariamo come si cresce. E mentre la base, sit-up può essere fatto senza alcuna attrezzatura di sorta, siamo limitati nella nostra capacità di aggiungere varietà e difficoltà per l'esercizio di base. Se si lavora fuori per qualsiasi quantità di tempo, vi troverete infine bisogno di un banco per ottenere il massimo beneficio dal vostro allenamento. Fortunatamente, sit-up panche possono essere costruite in una varietà di stili e da una varietà di materiali. Questo banco è costruito a buon mercato da legname di costruzione e un piccolo pannello di legno compensato. Cose che ti serviranno
    Saw
    trapano, con punta da trapano e cacciavite po
    nastro di misura
    32 viti, 2 pollici
    8 viti, di 4 pollici
    Carpenter colla
    150-carta vetrata grana
    compensato 3/4-inch, 18-by-48 pollici
    2-by-10, 47 pollici (tagliate diagonalmente in due triangoli) per 2 da 15 pollici lungo 2-by -4s
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Accendere uno dei pezzi triangolari si è tagliata dal 2-by-10 in modo che il lato lungo diagonale è piatto sul pavimento. Come controllo, il bordo lungo rivolta verso l'alto deve essere la stessa lunghezza del pannello compensato. Se è più lungo del compensato, si ha il bordo sbagliato sul pavimento.
    2

    Butt fondo al grande pannello compensato contro il bordo superiore del 2-by-10. Allineare il lato del 2-by-10 con il bordo del pannello di grandi dimensioni.
    3

    fori pilota per le viti da 2 pollici attraverso la parte superiore del pannello di grandi dimensioni nel bordo il pezzo triangolare. Misurare dalla fine del pannello di compensato più vicino al pavimento, effettua il tuo primo foro di circa 12 centimetri dalla fine, quindi praticare più fori, distanziati di circa 3 centimetri di distanza, da lì alla fine superiore del pannello.

    4

    Esegui una spessa goccia di colla lungo il bordo del 2-by-10 che avete appena forato con fori.
    5

    Butt fondo al grande pannello compensato contro il bordo incollato del 2-by-10. Avvitare i due pezzi insieme con viti da 2 pollici (13 viti in totale).
    6

    Ripetere i passaggi precedenti con gli altri 2-by-10 triangolo d'altro lato lungo del pannello di grandi dimensioni. Al termine, il vostro gruppo sarà simile a una rampa.
    7

    Inserire una delle 2-by-4s tra i 2-by-10 triangoli all'apice della rampa. Tre fori attraverso la parte superiore della rampa in un bordo del 2-by-4 - uno al centro della rampa, e un foro di circa 3 centimetri su entrambi i lati. Quindi praticare due fori attraverso uno dei 2-by-10 triangoli nella fine del 2-by-4; repeat sull'altra estremità del 2-by-4
    8

    colla spalmabile. sui bordi del 2-by-4 con i fori, poi riposizionare e fissarlo alla rampa con viti. Utilizzare tre viti da 2 pollici attraverso la parte superiore della rampa e quattro viti da 4 pollici per il 2-by-10s.
    9

    Ripetere l'operazione con gli altri 2-by-4, ad eccezione di mettere questo a metà strada sul lato inferiore della rampa.
    10

    Uso 150-carta vetrata grana per rimuovere tutti gli spigoli esposti.