| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Arancione olio usato per Tapis roulant Oil

    Ha senso olio cinghia di un tapis roulant. La cintura è la più grande parte in movimento su un tapis roulant. La manutenzione regolare compresa oliatura del nastro, non mancherà di tenere la macchina in condizioni di funzionamento a lungo. Mentre la maggior parte dei produttori di tapis roulant consiglia di utilizzare un lubrificante a base di silicone per l'olio la cintura tapis roulant, è possibile combinare l'aromaterapia e la manutenzione della macchina, utilizzando olio di arancio, invece. Che cosa è Orange Oil?

    Olio di arancia è un olio essenziale fatto nella scorza delle arance. Olio più arancio viene estratto come un sottoprodotto del processo utilizzato per creare succo d'arancia. Le scorze sono cotti a vapore per estrarre l'olio. L'olio viene quindi distillata per recuperare il sapore e l'odore di agrumi. Il componente principale di olio di arancio è chiamato d-limonene. D-limonene è la pulizia proprietà, e viene usato nel respingere le termiti e mobili in legno di lucidatura. Più di recente, D-limonene è stato utilizzato come componente in alcuni prodotti per la lubrificazione.
    Perché utilizzare Orange Oil?

    In aromaterapia, profumi di agrumi hanno un effetto stimolante. Profumi di agrumi aumentare la sensazione di benessere e allo stesso tempo promuovere la vigilanza e provocando sentimenti di vigilanza. Quando si utilizza olio di arancio come lubrificante per il vostro tapis roulant, a migliorare il vostro allenamento. L'odore rilasciato dal tapis roulant di lavoro, mentre lo si utilizza aiuta a promuovere sentimenti di vigilanza durante l'allenamento.
    Come utilizzare Orange Oil?

    I produttori di tapis roulant raccomandano di mantenere una cintura tapis roulant essere oliato sul lato inferiore del nastro. A questo scopo, allentare la cinghia e spruzzare il lubrificante sul piano di calpestio dove si cammina. Quindi stringere la cinghia e camminare per cinque minuti per distribuire uniformemente il lubrificante. Per fare la stessa cosa con gli oli essenziali, non diluire l'olio. Anziché versare una piccola quantità, pari a una bomboletta spray di lubrificante al silicone sul piano di calpestio e stenderlo in modo uniforme. Poi stringere la cinghia e camminare su di essa proprio come si farebbe se si fosse usato lo spray al silicone.