| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere Gym Maxx Attraversamento pedonale di un oro 650

    L'Attraversamento pedonale 650 permette ai suoi utenti di impegnarsi in una serie di esercizi aerobici per bruciare i grassi e di rafforzare il sistema cardiovascolare. Accesso ai vari programmi di allenamento del 650 può essere fatto mentre si utilizza l'unità, e il suo pannello di controllo consente di regolare semplice. Anche se possono verificarsi problemi, la maggior parte dei problemi associati con il tapis roulant può essere rapidamente risolto. Cose che ti serviranno
    singola presa soppressore valutato a 120 volt e 15 ampere
    del Treadmill hex chiave
    Mostra più istruzioni
    pedonale non si accende
    1

    Assicurarsi che il tapis roulant non è collegato a una presa GFCI. Una presa GFCI è facilmente riconoscibile per la sua pulsanti "test" "RESET" e.

    2 Collegare il cavo di alimentazione del tapis roulant in un soppressore di sovratensione singola presa, quindi collegare il soppressore di sovratensione in un muro con messa a terra outlet. Una presa a muro con messa a terra dispone di tre porte anziché due. Il limitatore di sovratensione deve essere valutato a 120 volt e 15 ampere.
    3

    Assicurarsi che la chiave del tapis roulant è inserito nella sua console di controllo.
    4

    Capovolgere il "RESET /OFF" situato accanto al cavo di alimentazione del tapis roulant in posizione "RESET". Se l'interruttore è recentemente intervenuto in posizione "OFF", attendere almeno cinque minuti prima di lanciare l'interruttore nella posizione "RESET".
    Pedonale si spegne durante l'utilizzo
    5

    Capovolgere il "RESET /OFF" situato accanto al cavo di alimentazione del tapis roulant in posizione "RESET". Se l'interruttore è recentemente intervenuto in posizione "OFF", attendere almeno cinque minuti prima di lanciare l'interruttore nella posizione "RESET".
    6

    Scollegare il cavo di alimentazione del tapis roulant dalla presa di corrente, permette almeno cinque minuti per scadere, quindi collegare il cavo alla presa.
    7

    Rimuovere la chiave del tapis roulant dal tapis roulant, quindi reinserire la chiave.
    8

    chiamata il produttore a 877-776-4777.
    Incline non cambia correttamente
    9

    Inserire la chiave del tapis roulant al pannello di controllo.
    10

    Premere il tasto Incline sul pannello di controllo desiderato.
    11

    Estrarre la chiave del tapis roulant fuori del pannello di controllo come l'inclinazione sta cambiando, il Attendere alcuni secondi per scadere.

    12

    Inserire la chiave nel pannello di controllo. Inclinazione del tapis roulant andrà automaticamente al suo punto più alto, poi abbassare al suo punto più basso, che sarà ricalibrare il sistema di inclinazione.
    Nastro scorrevole scivola o si decentra
    13

    Rimuovere la chiave del tapis roulant e tirare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica.
    14

    Usare chiave esagonale del tapis roulant per regolare il nastro scorrevole, se la cintura è fuori centro. Se il nastro è spostato verso destra, serrare il bullone dietro il lato sinistro della cintura, sul retro del tapis roulant, 1/2 giro verso sinistra. Se la cintura è spostato a sinistra, serrare il bullone dietro il lato destro del nastro da 1/2 di giro verso destra.
    15

    Uso chiave esagonale del tapis roulant per regolare il nastro scorrevole, se la cintura scivola. Girare il bullone dietro lati sia del sinistro e destro della cintura in 1/4 incrementi di giro in senso orario fino a entrambi i bordi del nastro può essere sollevata 3-4 centimetri.
    16

    Collegare il tapis roulant del cavo di alimentazione a una presa elettrica e inserire nuovamente la chiave del tapis roulant al pannello di controllo.